Chiusura domenicale, Salvini aiuta Di Maio: «Tutela i diritti di mamme e papà»
Sulla chiusura domenicale dei negozi “occorre andare avanti, avendo però a cuore il tempo delle mamme e dei papà, delle nonne e dei nonni. Non si può morire sul posto del lavoro sacrificando tutto al profitto e al Dio denaro”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, arrivando alla fondazione don Rigoldi di Milano, come riportato dal Corriere Tv. “Bisogna trovare un equilibrio, e su questo ci sono due proposte di legge della Lega, tra lo sviluppo la libertà di commercio e la libertà di essere mamma e papà almeno un giorno alla settimana – ha sottolineato Salvini – Che ci siamo domeniche in cui le mamme facciano le mamme e i papà facciano i papà mi pare sacrosanto”.
Sulla chiusura domenicale la Lega era parsa mettere un freno. «La proposta che abbiamo è di non bloccare le aperture domenicali nelle città turistiche». Così si era espresso Gian Marco Centinaio, ministro dell’Agricoltura e del Turismo nonché esponente di primo piano del Carroccio.
Concordo con Rolando. Caro Salvini, i genitori i nonni, tutto molto giusto. Ma non si puo’ paralizzare un Paese. Direi forse che sta al gestore del negozio regolare i permessi o i turni del personale, affinche’ tutti a turno possono godere della festivita’. Teniamo anche in conto che non sono tutti padri e madri con prole, ci sono anche i singoli o scapoli, quindi rivedrei la situazione. Non alzerei molta polvere in questo dedicato momento Salvini, dato che lei sta dando prove di coerenza con rispetto al suo mandato.
Enorme sbaglio!!! Amici Va bene ma fare suicidio economico-politico e peggio, non pensate a i turisti???