“Vogliamo Santoro presidente della Rai”. L’ultimo delirio firmato Pd
«Michele Santoro presidente della Rai? Mai Forza Italia voterebbe una persona simile. Michele Anzaldi straparla e fa proposte deliranti». Così su Twitter il senatore di Forza Italia e componente della commissione di Vigilanza, Maurizio Gasparri, sulla proposta lanciata ieri dal deputato Dem e segretario della Vigilanza, Michele Anzaldi, di nominare Michele Santoro presidente della Rai.
Rai: Anzaldi proporrà un presidente al giorno
Sull’Huffington Post, Anzaldi ha così articolato la sua proposta, premettendo che proporrà un presidente al giorno finché non si trova la quadra: «Perché i consiglieri indicati dal Movimento 5 stelle, e poi i commissari M5s in Vigilanza, non dovrebbero votare uno come Santoro, che rappresenta la storia della tv e della Rai, ma anche la storia dell’informazione con la schiena dritta? Perché non dovrebbe votarlo Forza Italia, dopo che la campagna elettorale del 2013, secondo molti esperti, ha avuto una svolta per Silvio Berlusconi proprio grazie al duello da Santoro con Travaglio? Caro M5s, caro Di Maio: Perché no? Caro Travaglio, perché non consigli questo ai tuoi amici cinque stelle?».
Rai: Foa bocciato da Forza Italia, torna in ballo Santoro
Una provocazione, quella lanciata dal deputato dem, che però certifica la situazione paradossale di Forza Italia, costretta a ragionare su Santoro quando avrebbe la possibilità di dare il via libera a Marcello Foa, giornalista e intellettuale da sempre nell’alveo del centrodestra. Difficile da spiegare ai lettori, tantomeno agli elettori.
Sinceramente, mi è sempre stato antipatico, ma comunque finchè la RAI non sarà privatizzata sarebbe necessario mettere una persona di valore, cosciente del ruolo che dovrebbe svolgere.
SIAMO PROPIO PAZZI , ?ALLORA E” MEGLIO STALIN?
Io, come elettrice del centro destra, del quale non fa più parte Forza Italia, escludo ovviamente il sinistrissimo Santoro e ripropongo i due bravissimi Foa o Rossi, che oltretutto sono CATTOLICI.
Bisogna tenere sempre presente che le Chiese sono sempre più vuote e cioè che i cattolici stanno scomparendo, e senza il CATTOLICESIMO il futuro sarebbe molto incerto per non dire perduto.
Chi Santoro??? Ma per piacere, basta con questi SINISTRI SINISTRATI CON VILLE A CAPALBIO, ROLEX AL POLSO E MAGLIETTE ROSSE DA INDOSSARE ALL’OCCORRENZA!!
Se potessi decidere, metterei Sallusti come presidente, ma assolutamente coadiuvato da 2 vicepresidenti BelPietro e Travaglio a patto che i TRE, prima di dire/fare/ qualcosa prendano i dovuti consigli da Mieli.
Presidente della RAI ???
Naturalmente chi
leccherà meglio!!!
ma per favore ne abbiamo abbastanza di sinistratii con ville lusose al mare, lasciamolo fare il giardiniere nella sua bella villa. questa persona sinistrata.
Vengono screditati tutti i giorni, sia Forza Italia che il PD, basta seguiree i sondaggi. Dalla deriva non li salva più nessuno, neppure Santoro, che non potrà mai essere Presidente della RAI. Mi meraviglia assai la posizione di Berlusconi, Salvini gli offre un suo uomo per la Presidenza ma lui si comporta come quel tale che si recise i “C” per far rabbia alla moglie. Idiozie !
Privatizzare la Rai questo sarebbe una buona cosa ….un Baraccone che costa miliardi di Euro e che butta via i soldi degli Italiani
Anzaldi, cominci a pensare di come sarà la giornata sulle panchjne dei giardinetti anziché sulle collose poltrone della Commis(t)ione di vigilanza
Io simpatizzo per il centro- destra, ma Berlusconi con tutti i suoi amici di Forza Italia, pensano
soltanto ad occupare e riscaldare le poltrone.
Se non sono fuori di testa questi qua…
noooooooooooooooooooooooooooo!! spero sia solo uno scherzo di cattivo gusto!