Viterbo, si abbassa i pantaloni in un bar e mostra i genitali a una donna

giovedì 16 Agosto 12:49 - di

Si allunga la lista delle violenze sessuali in Italia. Questa estate si avvia al trecord negativo di molestie a donne e anche a minori. Da Viterbo arriva l’ennesimo fatto di cronaca. Nel giorno di Ferragosto, all’interno di un bar in una strada di passaggio turistico, a Gradoli un centro a pochi chilometri dal capoluogo, una signora 50enne del luogo, è stata molestata mentre si trovava di schiena a fare la fila alla cassa. L’uomo si è abbassato i pantaloni e, toccandosi i genitali, ha tentato di toccare la donna. Quest’ultima ha gridato tanto da farlo desistere e immediatamente. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Gradoli che hanno fermato ed identificato l’indiziato e lo hanno portato in caserma. L’uomo è stato denunciato per violenza sessuale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 16 Agosto 2018

    Ma non lo vedete hanno mandato i suoi criminali in Italia, persone con perverse idee, etc, etc..la lista e lunghissima!! Ma ci pensano propio cretini??? FUORI DI ITALIA IMMEDIATAMENTE!!

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )