Ubriaco e drogato sulla moto a folle velocità investe e uccide madre e figlio

giovedì 16 Agosto 11:50 - di

Un motociclista ha travolto a forte velocità due pedoni uccidendoli entrambi. È accaduto a Brescia, in via Lamarmora, nel tardo pomeriggio di Ferragosto. Uno dei due pedoni è deceduto sul colpo mentre il secondo è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale è morto poco dopo. Ferito anche il motociclista. Le vittime sono un uomo di 66 anni e la madre 93enne. Madre e figlio stavano attraversando la strada sulle strisce quando sono stati travolti dalla moto arrivata ad altissima velocità. Il motociclista responsabile del doppio investimento mortale è risultato positivo ad alcol e droga, è stato arrestato ed è ora piantonato in ospedale. Tutto questo a sole 48 ore da un altro incidente a Brescia. Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dello schianto, che sembrava avere i connotati di un inverosimile scontro frontale. Circostanza che presupporrebbe il salto di corsia da parte di una delle due vetture incidentate. Fortunatamente non gravi le conseguenze per i feriti: si tratterebbe di tre uomini, rispettivamente di 22, 28 e 41 anni, affidati alle cure dei soccorritori inviati sul posto assieme a personale dei Vigili del Fuoco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 16 Agosto 2018

    Pena di morte, come e scritto ne la Bibbia, “un occhio per un occhio un dente per un dente” a me la opinione del Santone nel Vaticano non a validità…SI PER LA PENA DI MORTE!!

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )