Trump replica al fango: “In economia merito un A+, altro che impeachment”

giovedì 23 Agosto 14:41 - di

Trump replica al fango lanciato dai dem e dai suoi detrattori di professione: “Vi dico una cosa: se venissi messo in stato d’accusa, il mercato crollerebbe e tutti diventerebbero poveri”. Donald Trump risponde così, in un’intervista a Fox and Friends, alla domanda sull’ipotesi di una richiesta di impeachment da parte dei democratici dopo le elezioni di midterm. “Non so come si possa chiedere l’impeachment per qualcuno che ha fatto un ottimo lavoro”, dice il presidente degli Stati Uniti. “Senza questo all’opera – dice indicando il suo cervello – vedreste numeri a cui non potreste credere”. “Se fosse stata eletta Hillary Clinton – aggiunge Trump – avreste avuto dati negativi”. Trump elenca dati e provvedimenti, ”non solo la riforma fiscale”, e fa riferimento agli interventi per modificare i rapporti commerciali con la Cina. Per tutti questi motivi, dice, “merito come voto A+”: il massimo, per i parametri americani. “Non credo che un altro presidente abbia fatto quello che ho fatto io in così poco tempo. Il più massiccio taglio fiscale della storia, una Corte Suprema che sarà incredibile, l’economia migliore nella storia del Paese…”. Nella stessa intervista racconta: “Ho sempre avuto controversie nella mia vita e ho sempre avuto successo. Ho sempre vinto”.  Trump parla sulla scia delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto in particolare il suo ex avvocato, Michael Cohen. L’avvocato si è dichiarato colpevole di aver violato, su disposizione di Trump, le norme in materia di finanziamenti elettorali per versare denaro alla pornostar Stormy Daniels, pagata nel 2016 per tacere su una presunta relazione avuta con The Donald nel 2006. “C’erano polemiche quando mi sono candidato. E ho vinto. Il Paese non è mai stato così in salute, non abbiamo mai avuto una situazione economica migliore di quella attuale. Oggi abbiamo più posti di lavoro di quanti non ce ne siano mai stati nella storia del nostro Paese. Purtroppo i media non si occupano mai di queste cose, si occupano delle sciocchezze”, dice Trump.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Angela 24 Agosto 2018

    Ma perché i repubblicani non fanno quadrato attorno al loro presidente? è evidente che Trump sta operando bene e sta cercando di far diventare l’America forte economicamente,cosa che tutti gli stati del mondo dovrebbero fare,i democratici sono maestri nell’affondare i rivali politici forti anche della magistratura politicizzata di sinistra,spero che gli americani non stiano inerti e che organizzino manifestazioni pacifiche a sostegno del loro presidente democraticamente eletto.

  • Carlo Cervini 24 Agosto 2018

    La stampa americana è come in italia tutta in mano ai comunisti moralisti; fin dal primo giorno ha fatto la guerra a Trump che invece ha risollevato gli USa da una depressione economica simile a quella che trovò Reagan dopo il disastro del Vietnam…………………ce ne fossero 100 di Trump

  • Luisa 24 Agosto 2018

    Vero. Contano i fatti e non le parole. La vita sessuale riguarda solo lui, male ha fatto a pagare per far tacere quelle donne. Clinton ha fatto le stesse cose e non hanno chiesto impeachment per lui, ha giurato il falso davanti al popolo americano. Ma si sa era democratico e a loro tutto è concesso.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )