CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Trump replica al fango: “In economia merito un A+, altro che impeachment”

Trump replica al fango: “In economia merito un A+, altro che impeachment”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 3 commenti

  1. Angela ha detto:

    Ma perché i repubblicani non fanno quadrato attorno al loro presidente? è evidente che Trump sta operando bene e sta cercando di far diventare l’America forte economicamente,cosa che tutti gli stati del mondo dovrebbero fare,i democratici sono maestri nell’affondare i rivali politici forti anche della magistratura politicizzata di sinistra,spero che gli americani non stiano inerti e che organizzino manifestazioni pacifiche a sostegno del loro presidente democraticamente eletto.

  2. Carlo Cervini ha detto:

    La stampa americana è come in italia tutta in mano ai comunisti moralisti; fin dal primo giorno ha fatto la guerra a Trump che invece ha risollevato gli USa da una depressione economica simile a quella che trovò Reagan dopo il disastro del Vietnam…………………ce ne fossero 100 di Trump

  3. Luisa ha detto:

    Vero. Contano i fatti e non le parole. La vita sessuale riguarda solo lui, male ha fatto a pagare per far tacere quelle donne. Clinton ha fatto le stesse cose e non hanno chiesto impeachment per lui, ha giurato il falso davanti al popolo americano. Ma si sa era democratico e a loro tutto è concesso.

Comments are closed.

23 Agosto 2018 alle 14:41