CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tensione in Usa: dopo150 anni la guerra di secessione non è finita

Tensione in Usa: dopo150 anni la guerra di secessione non è finita

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. paleolibertario ha detto:

    Onore ai confederati. Viva l’epopea sudista. Con la vittoria degli espansionisti cominciò l’esportazione della “democrazia”. Fu allora che iniziò a svilupparsi il tumore.

  2. Rolando Possentini ha detto:

    Niente di nuovo per America!!!

12 Agosto 2018 alle 20:27