Sgarbi contro Casalino dopo l’sms della vergogna: «Torna in Germania»
«Tedeschi, riprendetevelo!». Vittorio Sgarbi non ci sta. E punta il dito contro Rocco Casalino, portavoce del premier, finito nella bufera dopo aver mandato un sms ai cronisti in cui sottolineava gli applausi incassati dal governo e i fischi al Pd durante i funerali delle vittime del ponte Morandi. «Sono curioso di leggere i giornali domani», scriveva Casalino nel messaggio reso noto su Twitter dal deputato dem Michele Anzaldi.
«Nel giorno del lutto nazionale per i morti di Genova – dice Sgarbi su Facebook – tale Rocco Casalino nato a Frankenthal, in Germania, improbabile portavoce del presidente del Consiglio, piuttosto che comunicare cosa farà il governo, si preoccupa se i giornali domani riporteranno i fischi ai deputati del Pd. Tedeschi, riprendetevelo!». Ieri Anzaldi ha fatto sapere che presenterà un esposto alla Corte dei Conti e all’Agcom «per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi Casalino, pagato con i soldi degli italiani, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione».
Ho letto, ma non se sia vero da quanto mi sembra INCREDIBILE, che il PD fa fare indagini alla polizia relativamente ai fischi e agli applausi ai funerali…!!!!
Cioè il governo avrebbe pagato sia per gli applausi che per i fischi???
Non credo che la notizia possa essere vera….
Se Casalino fiventa argomento di dibattito siamo alla frutta. Cordiali saluti
in momenti tragici ognuno dovrebbe avere, almeno per qualche giorno , la prudenza nello scrivere e parlare. ma ormai siamo alle pezze. un pò di decoro eleganza nello scrivere e parlare nn guasterebbe. e Sgarbi ha perso ogni ritegno, e come lui altri e tanti
In Italia sono 73 anni che governano sempe i soliti, imponendoci una “dittatura democratica”, scusate l’ossimoro. Capisco pure la inopportunità, specie per il momento. Ma dare ragione ad un centrosinistra che ha distrutto una nazione e che di porcate ne ha fatto a migliaia, mi pare veramentre eccesivo.
Comunque sia sono stati fischiati ,se lo meritano,Anzaldi dice che è falsa propaganda,il falso è lui,tutti abbiamo visto nella ripresa televisiva le facce sgomente della Pinotti e di Martina ,mentre venivano fischiati
Certo è stato inopportuno ma non dimentichiamoci cosa non ha detto e fatto il PD in questi anni di malgoverno. Questo è. purtroppo il mondo interconnesso con i suoi indubbi meriti e le sue lacune. Cmq è grazie ai social che possiamo correttamente informarci dopo che stampa e TV al soldo dei potentati economici ci propinano troppe volte fake news. Quanto a Sgarbi è sgradevole politicamente quanto bravo culturalmente.
in linea di principio ovviamente ha ragione Sgarbi.
Peccato che la predica arrivi dal pulpito di uno che passa la sua vita al telefono …..
Il riferimento ai mediocri odierni e voluto.
La prima edizione del Grande Fratello è stata l’unica genuina, le persone si sono viste per quello che erano. Costui era viscido e di una doppiezza disgustosa. Oggi è peggiorato, molto. PS il compianto Taricone doveva vincere, era il migliore, la plebe fece vincere Cristina, che non era ne carne ne pesce. Mediocri al comando, cosicché la plebe mediocre si senta rappresentata.
Casalino e conosciuto come partecipante alla prima edizione del grande fratello, non per essere stato allievo e discepolo di grandi studiosi , politici, scienziati. Non so cosa ci si può aspettare di meglio da tali personaggi, mi stupisco che crei stupore la sua infinita mancanza di… tutto.
Haha. Il bue che dice cornuto all’asino. Questi pd hanno la memoria molto selettiva e non ricordano cosa hanno fatto loro quando erano al governo.
Una volta tanto dò ragione a Sgarbi: Casalino è una persona orribile!