La storia del selfie di Salvini ricostruita da una di sinistra. Ennesimo boomerang per il Pd

domenica 19 Agosto 9:22 - di

La notizia, per la sinistra, non sono più le 43 vittime del crollo del ponte Morandi a Genova ma il selfie di Salvini con una ragazza tra la folla dopo i funerali. Fortunatamente proprio una rappresentante della sinistra, Cristiana Alicata, rappresentante del mondo Lgbt ed ex componente la direzione del Pd, si rivolge ai “compagni” svelando in un lungo post su Facebook i retroscena di quel selfie e rivelando la montatura che vi è sottesa. Un post che è stata una vera e propria doccia fredda per la sinistra tutta intenta a spammare lo scatto del selfie di Salvini dimenticando appunto quell’onestà intellettuale che rende credibile una forza politica.

Scrive Cristiana Alicata: “Sommessamente. Ho visto l’intera scena del selfie di Salvini ai funerali di Stato. Aveva accanto una ragazza, si è girato e si è trovato nella scena, poi immortalata dall’altro lato, nella foto che gira. Suggerisco ai dirigenti del PD tanto concentrati su questo , di concentrarsi sul fatto che la Genova che era presente ha applaudito l’omelia dell’imam di Ancona ( ma noi siamo concentrati su qualche applauso e qualche fischio). Quanto è complessa la realtà, eh. Che se PD ha ricevuto fischi è perché ha governato e viene riconosciuto come potere. Sì anche la Lega governa e ha governato, ma il nostro msg di essere “potere” è passato più forte. Loro sono più bravi ad essere ” uno di noi”. Domandiamoci questo invece di commentare un istante. Se commentiamo gli istanti: come mai non gira la foto di Salvini che un minuto prima del selfie fa una carezza, dolcissima, ad un donna nera tra le persone a salutare chi arrivava? Una foto che nessuno ha fatto e forse sarebbe stata più forte da raccontare in contrasto alla politica omicida sui migranti di questo governo, in stretta continuità con quella del governo precedente, solo meno elegante. La narrazione deve essere sincera per arrivare al cuore. La sinistra ritrovi la sincerità. Non ne ha più. Per questo non è più credibile. Non sono loro a vincere. Siamo noi a perdere“.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • vasco pasqualini 21 Agosto 2018

    Brava ed onesta, ma quando parla di “politica omicida di questo governo contro i migranti ” condotta con maggior “eleganza” che per il passato …. la prendiamo così senza discutere?

  • andrea caporali 21 Agosto 2018

    Renzie ed i suoi discepoli .. non be beccano una nemmeno per sbaglio ..la loro pochezza ed ignoranza rimarranno alla storia come l’acido che ha dissolto un partito .. il PD

  • Leonardo Annese 20 Agosto 2018

    Alicata parla di maggiore “eleganza” delle politiche sull’immigrazione del PD…. quali sarebbero. queste politiche eleganti? La sinistra rimane sempre avvinghiata alla forma piuttosto che alla sostanza.
    Per questo hanno perso le elezioni e continuano a calare nel gradimento degli italiani.

  • Giuseppe Forconi 19 Agosto 2018

    Dietro l’imam di Ancona c’e’ la mano dell’islam. Far vedere la loro profonda emozione per assicurarsi un futuro riconoscimento della loro presenza.

    • giancarlo felcetti 21 Agosto 2018

      mai fidarsi di esseri immondi come gli islamici questa religione per mano dei retrogradi mussulmani uccidono tutti quelli che non la pensano come loro, predicano uno schifoso dio che e’ pedofiloo e assassino, se fosse possibile per me li rimanderei tutti a casa dentro delle casse da morto, questi delinquenti, assassini non meritano nulla

  • Stefano 19 Agosto 2018

    Il Pd è un baraccone irrecuperabile, chi è di sinistra guardi altrove.

    • Luci 20 Agosto 2018

      Si anche perché questo pd non è sinistra

  • Francesco 19 Agosto 2018

    Ennesimo flop della sinistra. Se continuano così spariscono. Ma come si fa a stravolgere la verità in questo modo? L ascen è stata così chiara che non sono possibili equivoci. La gente ha applaudito Salvini spontaneamente. Cosa c’entra un selfie in un contesto di ovazione per Salvini e.DiMaio? I fischi per Martina e Pinotti allora cosa sono?

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )