Salvini a Saviano: «La mafia non si combatte coi film». E al Pd: «Cerbiatti»
«La mafia si combatte non coi film o con qualche chiacchierata su Repubblica» ma confiscandole soldi e beni. Matteo Salvini, alla festa della Lega a Pontida, sferra un nuovo attacco a Roberto Saviano, senza nominarlo. O meglio, risponde in modo fermo alle continue provocazioni. E aggiunge: «Ogni riferimento a un tizio che ha copiato quello che hanno scritto altri è puramente casuale». Archiviato Saviano, il vicepremier parla dei sondaggi: «Leggere che la Lega è il primo partito italiano è qualcosa che dà gioia e responsabilità, perché non possiamo sbagliare quasi niente». E le critiche del Pd? «Quelli del Partito democratico . afferma Salvini – sono rumori alle spalle, sono rumori lontani… sono come i cerbiatti, ma i cerbiatti sono meglio. Sono lontani… ormai non rispondo». Bisogna continuare a rimboccarsi le maniche: «Dobbiamo – e ci stiamo già lavorando – mantenere l’impegno sacro preso con milioni di italiani di smontare quell’infamia che è la legge Fornero che sta rovinando la vita a milioni di italiani. Se ci dicono che non si può fare ce ne freghiamo e lo faremo lo stesso». Poi Salvini annuncia: «È pronto al 90% il decreto di sicurezza, che portiamo in Consiglio dei ministri alla ripresa dei lavori: non più 35 euro per ognuno dei presunti profughi ma la metà, perché si può fare accoglienza anche senza spendere e spandere. I soldi che risparmiamo li spendiamo in sicurezza». E conclude: «Se pensano di fermarmi con loro bombe hanno trovato la persona sbagliata, andiamo avanti ancora più determinati di prima».
Super SALVINI , che altro dire !!!
non so se vi e’ giunto all’orecchio che ormai sono al 13-14%….
Tutti i cittadini di centro destra, che non sopportano quella specie di scrittore di regime dalla faccia di uno che porta sfida, dovrebbero silenziarlo, cancellarlo, costringerlo ad andare a lavorare alle dipendenze della camorra.
Bravo Salvini, lei si che è un uomo d’azione amico degli italiani a differenza del “PISTOLA” Berlusconi che vuole stare in politica ma ha una parola d’ordine “PRIMA MEDIASET” e negli ultimi 20 anni ci ha sempre preso in giro fino al tradimento del patto del Nazareno
Bravo Salvini,non abboccare alle provocazioni!Ci vogliono fatti,non parole.Avanti cosi’!
Salvini vai avanti…”non ti curar di loro..ma guarda e passa”,stai facendo più tu in questi pochi mesi che altri in tanti anni.
Finalmente un politico con i giusti attributi.Avanti così,bravo Salvini!
Non sanno più cosa dire questi piddioti, i distruttori del nostro Paese. Non hanno un briciolo di dignità è continuano a sfornare sproloqui.. Dovrebbero solo stare zitti è chiedere scusa a popolo italiano per tutto quello che hanno fatto. E vero che la vergogna non conosce limiti è il PD ha dimostrato proprio questo.
Qualcosa sta cambiando davvero. Se parteciperemo tutti al cambiamento ce la faremo.
Cerbiatti? Ahhaahaaa, cos’è, un altro modo di dire cor..ti? Geniale, altrimenti censura.