Rimini, turista danese violentata da un ambulante del Bangladesh
Una donna danese di 26 anni, a Rimini per turismo, è stata violentata domenica all’alba da un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh. Lo stupratore è stato individuato e arrestato dai carabinieri. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, era stato già tre volte denunciato per lo stesso reato, in uno die casi era coinvolta una ragazza minorenne. Nella notte, tra domenica e lunedì è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale. Il gip lo ha convalidato.
E così Rimini torna ancora una volta al centro delle cronache nazionali per un episodio di violenza contro le donne: è accaduto l’anno scorso con il brutale stupro ai danni di una ragazza polacca e di una trans e qualche giorno fa con la denuncia di una turista tedesca 19enne che ha coinvolto due allievi della scuola di polizia. L’episodio seguiva di poche ore la denuncia di una 15enne violentata a Jesolo da un senegalese, anche lui subito arrestato.
Mi riferisco alle notizie di molestie sessuali e stupri di cui si legge giornalmente sulla stampa. Non ultimo quanto avvenuto a Rimini da parte di due immigrati già recidivi e con altri precedenti penali nei confronti di una ragazza danese e di una quindicenne triestina e mi chiedo se nel nostro Paese esista qualche legge dello Stato, qualche diktat papale, qualche remora concettuale che impediscano la castrazione chimica di questi soggetti !!??
estradiamolo dopo averlo castrato chimicamente.
Ma una bella castrazione chirurgica a tutti e agli stranieri un calcio e via al loro paese?
PENA DI MORTE !!!!
Quanto rimarrà in carcere ? Già uscito amico mio! Il magistrato di sinistra avrà dato l’ok sotto l’ordine sovrano dei comunisti di sfasciare tutto il mondo , acchiappiamo questo magistrato e mandiamolo in Africa buttato nella foresta e lasciato li x sempre
Nessuno dei Sinistri s’indigna….
.quando li manderete al loro paese……..sono difesi dalla legge sinistra e nessuno inveisce contro di loro
e quanto rimarrà in carcere ?