Pordenone, immigrato aggredisce l’autista del bus e accoltella un carabiniere

1 Ago 2018 15:54 - di Redazione

Ha aggredito un autista dell’autobus sul quale stava viaggiando, schiaffeggiandolo, per poi accoltellare a un fianco un agente dei Carabinieri intervenuto sul posto. E’ finito in manette un cittadino del Burkina Faso di 28 anni, regolarmente in Italia con un permesso di soggiorno di lunga durata. L’episodio è avvenuto a Tiezzo di Azzano Decimo, nel Pordenonese, attorno alle 10.30 di oggi. Dopo avere preso a pugni le vetrate del bus, c’è stata l’aggressione all’autista: a quel punto sono intervenuti i Carabinieri, giunti sul luogo con una seconda pattuglia dopo l’accoltellamento all’agente. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia locale di Azzano Decimo.   L’uomo era già stato già stato arrestato poco più di un mese fa e, processato per direttissima il 28 giugno per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, aveva patteggiato una pena di nove mesi di reclusione ed era stato liberato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gio 2 Agosto 2018

    lo condannerei ai domiciliari, ma non a casa sua… un mese a turno se lo devono tenere in casa (e mantenerlo) saviano, boldrini, mattarella, etc, etc.
    Poi si ride.

  • pierino 1 Agosto 2018

    Ma l’isola dei matti di venezia, San Servolo, non si può adibire ad abitazioni x loro?

  • lucio 1 Agosto 2018

    va a finire che gli daranno un premio per aver accoltellato un carabiniere,posso aver esagerato,ma qualcuno applaude

  • Giuseppe Tolu 1 Agosto 2018

    Vediamo quanto scalpore susciterà questo particolare nella sinistra avvinazzata, probabilmente niente visto che l’aggressore non aveva uova sode; così è tutto normale, per loro però!

  • 1 Agosto 2018

    Mr. Matarella, che cosa si fa ora???