«Ora basta». E l’assessore sgombera con il carro attrezzi 25 mezzi dei rom

mercoledì 22 Agosto 13:28 - di

Moreno Marsetti, segretario della Lega sezione Malo e assessore alla Sicurezza nella cittadina della provincia di Vicenza, ha preso sul serio la “ruspa” evocata dal Matteo Salvini e ha sgomberato una carovana nomade dal territorio cittadino con il suo carro attrezzi. Come riporta il Gazzettino.it l’assessore leghista è marocchino da parte di madre e musulmano (non praticante).
Oltre 25 mezzi di nomadi etnia rom avevano invaso il terreno di Malo nel pomeriggio di sabato, prima erano stati anche a Marano e a Zanè da dove eranostati allontanati. L’arrivo dei rom ha messo in allerta Moreno Marsetti, che a Molina gestisce con il padre un’officina e un’autodemolizione, il quale ha immediatamento allertato della presenza del convoglio nomade i carabinieri e la polizia locale. Una telefonata e poi è salito sul carro attrezzi della ditta e si è recato davanti ai nomadi in virtù del divieto di campeggio presente nella cittadina. Una mossa che ha avuto il risultato di far ripartire la carovana. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri e i vigili e dopo un paio d’ore dal suo arrivo in città la carovana è andata via. Come riporta ancora il Gazzettino.it, l’azione dell’assessore Marsetti ha ricevuto consensi a pioggia sui social.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • FABIO MASSIMO PURGATORIO 23 Agosto 2018

    GRANDE!!!!!

  • franco luzio 23 Agosto 2018

    Così si fa’. Bravissimo.

  • Leonardo Corso 23 Agosto 2018

    Finalmente un con La P . Maiuscola. Bravo adesso spediscili in Romania

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )