Napoli, immigrato 46enne violenta una ragazzina di 12 anni sul lungomare
Un 46enne cittadino dello Sri Lanka, L.L.H., è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni. Il fatto è avvenuto ieri sera in via Cesario Console, a pochi passi da piazza Plebiscito e dal lungomare partenopeo. La 12enne si era allontanata dai suoi familiari, con i quali stava partecipando a una festa, per scattare un selfie nei giardinetti insieme a una sua cugina. La ragazzina è stata avvicinata dal 46enne che ha cominciato a toccarla ripetutamente. Le urla della vittima hanno allarmato i suoi familiari e diversi passanti. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’uomo ricostruendo la vicenda e arrestandolo per il reato di violenza sessuale. Il 46enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.
É UNA PAGINA FAKE PER GLI INGENUI
Pere far FUNZIONARE la GIUSTIZIA, tramite i GIUDICI, QUESTI ULTIMI VANNO CONTROLLATI e perseguiti in caso di : (Vorrei dire ERRORE9, ma la REASLTA’ e’ STRAFOTTENZA !!!
castrazione chimica e foglio di via.
non castrazione chimica, ma chirurgica … i fogli di via sono una buffonata se non esegui l’espulsione, la Merkel li carica in manette sugli aerei diretti a destino dove saranno presi in consegna dalla polizia locale … a Poggioreale dobbiamo anche mantenerlo !
ANDAVA UCCISO SUL POSTO.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto questa bambina non avrà mai giustizia
Ma qui ci vuole la pena di morte!! Violentare una fanciulla di 12 anni?? Ma che fate vuoi giudici Italiani????