Napoli, immigrato 46enne violenta una ragazzina di 12 anni sul lungomare

martedì 7 Agosto 16:09 - di

Un 46enne cittadino dello Sri Lanka, L.L.H., è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni. Il fatto è avvenuto ieri sera in via Cesario Console, a pochi passi da piazza Plebiscito e dal lungomare partenopeo. La 12enne si era allontanata dai suoi familiari, con i quali stava partecipando a una festa, per scattare un selfie nei giardinetti insieme a una sua cugina. La ragazzina è stata avvicinata dal 46enne che ha cominciato a toccarla ripetutamente. Le urla della vittima hanno allarmato i suoi familiari e diversi passanti. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’uomo ricostruendo la vicenda e arrestandolo per il reato di violenza sessuale. Il 46enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paulw 9 Agosto 2018

    É UNA PAGINA FAKE PER GLI INGENUI

  • Antonio Croce 8 Agosto 2018

    Pere far FUNZIONARE la GIUSTIZIA, tramite i GIUDICI, QUESTI ULTIMI VANNO CONTROLLATI e perseguiti in caso di : (Vorrei dire ERRORE9, ma la REASLTA’ e’ STRAFOTTENZA !!!

  • gianpaolo amadori 8 Agosto 2018

    castrazione chimica e foglio di via.

    • pino ferlini 10 Agosto 2018

      non castrazione chimica, ma chirurgica … i fogli di via sono una buffonata se non esegui l’espulsione, la Merkel li carica in manette sugli aerei diretti a destino dove saranno presi in consegna dalla polizia locale … a Poggioreale dobbiamo anche mantenerlo !

  • enrico 8 Agosto 2018

    ANDAVA UCCISO SUL POSTO.

    • Maria Rosaria 8 Agosto 2018

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto questa bambina non avrà mai giustizia

  • 7 Agosto 2018

    Ma qui ci vuole la pena di morte!! Violentare una fanciulla di 12 anni?? Ma che fate vuoi giudici Italiani????

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )