Lerner attacca Salvini: «Fascioleghista ingrassato». Ricoperto da insulti: «Dici caz…»

13 Ago 2018 12:36 - di Franco Bianchini

Gad Lerner prova ad attaccare di nuovo Matteo Salvini. Lo fa su Facebook. Ma viene travolto da una miriade di proteste (e di insulti). Non solo da sostenitori del vicepremier ma anche da persone di sinistra. Il post di Lerner recita: «Scrive di sé Matteo Salvini: “I treni pendolari io li ho presi, i fenomeni della sinistra no”. Nelle sue autorappresentazioni da commediante e nello sfregio delle biografie altrui si cela il trucco vincente del fascioleghismo, ingrassato dalla nostra dabbenaggine». Immediate le repliche: «Vi dovete rassegnare, rosicate pure», scrive Giuseppina S. mentre Luca A. ironizza:«Poveri sinistrati, che pena fate». Reagosce Franco A.: «Io le chiedo invece in quale corteo di operai c’erano Renzi, Veltroni, Prodi e Fassino. Salvini esiste perché sono esistiti i Monti, i Letta, i Renzi, i Gentiloni. Se ancora non lo avete capito, auguri!». Duro Gaetano C.: «E allora mio caro Gad Lerner, cominciate a fare seria autocritica e se realmente il vostro cuore batte a sinistra, ritornate alle origini, a lottare per le istanze della classe lavoratrice e per i più deboli. Fino ad allora, Matteo Salvini sarà senz’altro più credibile di voi che, continuando con questa acredine immotivata, riuscirete solo ad estinguervi».  Altri commenti sono sulla stessa linea, se non addirittura più duri: «Ho preso quei treni. È pericoloso. A tutte le ore. Immigrati irregolari arrabbiati e senza biglietti e controllori spaventati che ormai si sono arresi. Lei non ha la più pallida idea di quanto sia una cazzata ciò che ha scritto», sbotta uno. «Provate a prendere qualche volta quei treni prima di parlare di fascisti e razzisti a vanvera. Buon divertimento», attacca un altro. «Certe volte sembrano carri bestiame», commenta qualcuno: «Con il caldo poi ci sono odori terribili. Questi parlano perché hanno la bocca». «A Capalbio non c’è problema», ironizza un follower. «Fuori dalla realtà. Vivono nel loro mondo finto e dispensano proclami. Tristezza infinita».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Eschini Pietro 15 Agosto 2018

    Lerner tornatene al tuo paese , non sei Italiano px criticare un Ministro Italiano di questo Governo che stà facendo le cose giuste . Se ritornassero in vita milioni di Italiani morti in guerra px scacciare il nemico , ucciderebbero tutti i sinistrati compreso te che ci hanno fatto invadere da negri clandestini . Forza Salvini non mollare mai .

  • paolo mario Pieraccini 15 Agosto 2018

    Da dove torna costui,pensavo fosse passato a miglior vita

  • enrico 15 Agosto 2018

    solo un povero ritardato

  • Gino Vercesi 14 Agosto 2018

    …ma questo qui….é ancora in circolazione ????

  • Marco di martino 14 Agosto 2018

    Senti lermer sei un demente incallito sparati quando salvini ti querelera andrai ha piangere come un verme cosi inpari buffone pagliaccio da baraccone.

  • lucio 14 Agosto 2018

    Naso adunco,se non ti soddisfa questo governo, vattenne al tuo paesello e noi ne saremo immensamente contenti

  • GIORGIO 14 Agosto 2018

    Ma perché non se ne torna al suo paesello? Prima di parlare bisogna pensare e ragionare. Questo blatera e basta.

  • doriana santinato 14 Agosto 2018

    questo individuo, che “chiacchiera a vanvera” dal suo esilio dorato in quel di capalbio(dove i sinistrati rifiutarono di accogliere una trentina di immigrati!!!!!) è veramente di una coerenza unica!! la mente a sinistra e il portafogli a destra!! taci radical chic!! finti comunisti!!oppure comunisti solo per convenienza!! VERGOGNATEVI!! sali su un mezzo pubblico da solo e te ne renderai conto!! ma loro vivono in un altro pianeta, che volete sappiano qual’è veramente la situazione di degrado del paese!!

  • angelo 14 Agosto 2018

    Semplicemente…se no ti va bene Salvini o come vanno le cose in Italia, appunto semplicemente ritornate e in Libano a mangià cedri….

  • 14 Agosto 2018

    Mr. Lerner dovrebbe pensare a i suoi problemi e no quelli di Italia…io non pensavo che un partito politico conservativo come le altre nazioni internazionali disturbi il signor Lerner!!!per informare Mr. Lerner il partito Fascista e contro la constituzione Italiana…e come chiamare i Republicani degli Stati Uniti fascisti o il partito destra di Israele Fascista…ma che enorme fantasia certi individui mantengano…

  • Luciano Vignati 13 Agosto 2018

    Da sempre, dai lontani tempi quando ancora lo facevano lavorare in televisione, Lerner ha sempre dimostrato di odiare gli italiani onesti, che rispettano le leggi, pagano le tasse e praticano la sussidiarietà. anche allora Lerner dimostrava di essere anti italiano. Sono convinto che da sempre fuma cattiva erba e sniffa polverina bianca mal tagliata.

  • Francesco 13 Agosto 2018

    Ma che cosa dice? Non si capisce niente. Impari prima l’italiano e parli come gli ha imsegnato sua madre…