Immigrato colpisce un altro capotreno e gli agenti. I buonisti si tappano la bocca
Un altro capotreno vittima di un’aggressione, stavolta sulla tratta Perugia-Foligno. Un altro episodio di violenza da parte di un immigrato. Tutto questo mentre ancora si sente l’eco delle polemiche sull’annuncio della capotreno diventato scandalo nazionale. Il protagonista negativo è un egiziano di 20 anni, regolare e residente a Cassino. È stato sorpreso dal controllore con un biglietto non valido per l’intero percorso. Una volta chiamato il capotreno, quest’ultimo ha invitato il 20enne a scendere dal mezzo per acquistare il supplemento necessario a integrare il titolo di viaggio. L’egiziano però non ha voluto saperne e si è scagliato contro il capotreno prima e due agenti della Polfer poi. Questi ultimi si trovavano già a bordo del convoglio, proprio a causa dei ripetuti episodi di violenza e aggressione perpetrati, specie dagli stranieri, ai danni del personale delle Ferrovie. I poliziotti, intervenuti in soccorso del capotreno, sono stati aggrediti con veemenza dall’extracomunitario, che non ha lesinato calci e pugni. A causa delle ferite riportate, i due hanno ricevuto al pronto soccorso una prognosi di 8 giorni. Quando il treno ha raggiunto Foligno, gli agenti della Polfer e l’egiziano sono scesi. Ad attenderli le forze dell’ordine, che hanno arrestato lo straniero con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’onorevole “Manganello” dovrebbe presto entrare in scena……..a sti parassiti!
Giovanna BRAVA!!! La pensò uguale, MANGANELLATE!!!
Che schifo di gente.
E ora che i cittadini gli danmo lo stesso trattamento.
Io mi chiedo , ma perchè se le fanno dare? Un paio di manganellate messe bene no eh?
Ben detto. Altro che calci nel sedere, una bella curetta la avrei io verso questa feccia. Gli si passerebbe la voglia di fare i portoghesi e gli strafottenti.
perche ci sono tanti ma tanti bastardi sinis***** che fanno video con telefonini
Ecco, così vogliono i sinistrosi, hai capito?
fuori a zampate in c*** lui e tutti i delinquenti come lui!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! repulisti!!bisogna aver paura di viaggiare? ma ci rendiamo conto?