Igea Marina, immigrato afferra una donna e tenta di violentarla. Lei resiste

giovedì 23 Agosto 14:44 - di

Un’altra tentata violenza sessuale, l’ennesima aggressione da parte di un immigrato. È accaduto a Igea Marina, in provincia di Rimini. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, la vittima è stata trascinata dietro un cespuglio. L’uomo – che la ragazza ha individuato in un africano – ha provato a stordirla con un pugno in piena faccia e poi ha cercato di violentarla. Ma lei ha resistito, si è messa a urlare con tutta la sua forza al punto di spaventare l’aggressore. Alcuni passanti hanno sentito e sono corsi in aiuto. Visto che le cose si stavano mettendo male, l’immigrato è scappato. È ancora in fuga ed è ora ricercato per violenza sessuale e lesioni. La donna, una nigeriana di 26 anni che ha presentato richiesta d’asilo, ha vissuto momenti da incubo. Stava rientrando a casa a Igea Marina, nella strada parallela al lungomare. Era quasi mezzanotte, quando l’africano ha iniziato a inseguirla sulla bicicletta. Allora ha capito che qualcosa non andava per il verso giusto e ha deciso di scappare, mettendosi a correre quanto più possibile, Niente da fare, l’immigrato è riuscito a raggiungerla e a trascinarla dietro un cespuglio. Poi le urla, l’arrivo dei passanti e la chiamata alle forze dell’ordine.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto d elia 24 Agosto 2018

    CASTRAZIONE CHIRURGICA PDER STI DELINQUENTI

  • roberto 23 Agosto 2018

    no problem…..a casa loro fanno così

  • 23 Agosto 2018

    Hanno vuotato i loro manicomio e mandati tutti questi “sexual deviants” in Italia, questi bastardi del PD e il Vaticano…PENA DI MORTE PER CRIMINI CONTRO LE DONNE!!!

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )