CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Fico, addio agli autobus: meglio le auto blu. La Camera ne compra sette

Fico, addio agli autobus: meglio le auto blu. La Camera ne compra sette

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 12 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 12 commenti

  1. Gianni ha detto:

    A SBAGLIATO NON DOVEVA AQUISTARLE ; DEVE DARE L”ESEMPIO?

  2. SILVANA TARANTO ha detto:

    FAKE,CI PROVATE IN TUTTI I MODI EH?

  3. Angela ha detto:

    Ormai …chiunque va al potere…il popolo subisce…ma il presidente Fico è un ex sinistrino….e si sa come ragionano e agiscono quelli di sinistra…

  4. gianni 53 ha detto:

    SIAMO ALLO SOLITA E BECERA SCENEGGIATA, DEGNA DELLA MIGLIOR TRADIZIONE DELLA COMMEDIA DELL’ARTE..

  5. Francesco Desalvo ha detto:

    Capolavoro di ipocrisia: “”mantenere nel 2018 il livello di spesa del 2017……..”” E la predica sui risparmi? Diminuire il numero di deputati e senatori e far crescere quello delle autovetture? Fantastico!!!!
    E dove vanno a finire le auto eventualmente dismesse? Meglio non proseguire per non incorrere nel penale.

  6. Carlo Cervini ha detto:

    Come i pidocchietti risorti, si stanno adeguando un pò alla volta all’andazzo sperperatorio dei Palazzi…………i comuni cittadini contribuenti sono perseguitati da multe, divieti, parcheggi a pagamento, corsie preferenziali e zone proibite alla circolazione; loro invece, macchina bleu, autista a disposizione e scorta 24 ore su 24 ore (costo medio mensile 40/50.000 euro)…………..tanto paga pantalone.

  7. Aldo Barbaro ha detto:

    Siamo alle solite!!!!!!

  8. giulio ha detto:

    Creduloni non sono solo i grillini, ma anche i capoccia leghisti, Meloni, qualche lettore del Secolo…
    Si potrebbe sapere quali auto sono state acquistate? di che marca? direttamente dalla fabbrica o da un concessionario?

    1. Rita Daina Andreetto ha detto:

      Per essere il nuovo mi sembrano il peggio del vecchio

    2. Rita Daina Andreetto ha detto:

      Credo che lei abbia cannato. I creduloni sono SOLO i pentas. Gli altri hanno dovuto giocoforza accettare la nomina del più fico alla camera. Alle prossime elezioni non ci saranno più giocoforza. Garantito

  9. Amelia Tersigni ha detto:

    Lo dico sempre: la casta ha cambiato solo nome….come volevasi dimostrare

  10. Dens Clavio ha detto:

    Bella figa è uno dei centri ssociali e sappiamo anche troppo bene che personaggi da operetta sono tuttivnullafacenti professionisti ed approfittatori

1 Agosto 2018 - AGGIORNATO 2 Agosto 2018 alle 13:04