“Fascisti di m…, fascisti di m…”. Immigrati insultano il governo in video

lunedì 27 Agosto 17:02 - di

Salvini ancora sotto tiro. Un certo signor Lamin Ceesay, immigrato speriamo regolare in Italia, che vive a Salerno, ha diffuso un video in cui con due suoi amici, anch’essi immigrati, fa finta di tornare in pedalò in Africa, “così Salvini è contento”. Sarebbe anche una trovata spiritosa, se non fosse che a un certo punto i tre iniziano a cantare “fascisti di merda, fascisti di merda”, insultando così oltre Salvini, anche la storia dell’Italia. Non sappiamo da quale Paese africano vengano i tre, forse dal Gambia (che è una repubblica islamica dove in passato sono avvenuti sanguinosi colpi di Stato, ndr), ma siamo sicurissimi che in Italia durante il fascismo ci fosse molta più libertà che nei loro Paesi oggi. Salvini ha vinto le elezioni, moltissimi italiani approvano questo governo e la politica anti-clandestini, per cui se non vi piace proseguite col pedalò sino in Africa, nessuno si dispiacerà, a patto che paghiate il noleggio. A proposito, come siete arrivati in Italia?

Ecco il testo pubblicato su Facebook da questo Lamin Ceesay: “ATTENZIONE A QUESTO VIDEO NON ASCOLTARLO SE, SEI UN FAN DEL MIO AMICHETTO MATTEUCCIO?⛔⭕ Matteuccio noi ti accontentiamo e torniamo nel nostro paese. Visto che non ci vuoi qua e così io ho deciso con questi miei negri per tornare a casa…. Anche perché tanta gente ti dice di metterci su un gommone bucato…. Io dico che non c’è bisogno stiamo tornando a casa volontieri. Per cui nu bac amichetto Matteuccio? Ps: se vuoi venire in vacanza in Africa sono sicuro che la mia famiglia piacerebbe di conoscerti ?

(Foto dalla  pagina FB di Lamin Ceesay)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vincenzo De Simone 29 Agosto 2018

    Credo che chi insulta,offende e denigra il Governo può essere denunciato per vilipendio, perchè non vanno denunciati ed espulsi immediatamente questi negri che ospiti in Italia si permettono di comportarsi in questo modo e di offendere i cittadini,l’Italia e le sue Istituzioni.viceversa, dovrebbero comportarsi civilmente e con rispetto nei confronti di un paese che li ospita e li sostiene economicamente abbandonando,a volte, i propri connazionali.

  • Luca 28 Agosto 2018

    La cosa interessante che Rollingstones ha pubblicato un articolo sdegnato su un rap italiano che ironizza sui ghanesi ma non sa nulla di quanto sopra, vedi un po’ le notizie!

  • gianni sclavo 28 Agosto 2018

    io li adoperei x fare la traina x pescicani.
    non sono razzista, mi prodigo x chi riconosce
    altri nessuna compassione, pens.72enne.

  • lucio 28 Agosto 2018

    Questo negro ne approfitta perchè appoggia i piedi in un paese che tutto è permesso, al suo paese invece, solo per dire cazz….te contro il governo rischierebbe la forca, alla fine meglio i fascisti italiani, diversamente saresti tornato al paesello

  • Rosa 28 Agosto 2018

    Poi i razzisti siamo noi! Ha ragione Salvini a dire: la pacchia è finita.

  • Alf 28 Agosto 2018

    Grande pezzente, sputi nel piatto dove hai gozzovigliato non so per quanto tempo. Se questa Italia non ti piace RAUS e tornatene nella tua bella ed accogliente capanna in africa, lì puoi cantare tutto il gionro per i morsi della fame!

  • Leonardo Corso 28 Agosto 2018

    anzi gia che te ne vai portati alla boldrini , e tutti isinistrati

  • Leonardo Corso 28 Agosto 2018

    Vedi una cosa S… che nel mio paese ti puoi permettere di dire a Matteo fascista bene, prenditi le tue cose e te ne vai a nuoto nel tuo paese e non venire piu in italia.non so se nelt uo paese ti puoi permettere di dire a i tuoi governati fascisti saresti impiccato subito. vedi la differenza tra te e noi. tu sei selvagiamente africano noi siamo educatamente Italiani. ben diverso di educazione e cultura.

  • Cesare Pieraccini 27 Agosto 2018

    Neanche voglio ascoltarlo questo demente e non e`demente perche`nero se era bianco era ancora piu`demente, beh! se lo ascolteranno nelle cuffiette tutto il giorno quelli che ci pagano le pensioni e stanno tutto il giorno senza fare niente.

  • Francesca 27 Agosto 2018

    Questi sono dei trogloditi che, si sono permessi di insultare perchè consapevoli che la (IN)giustizia li tutela. Vorrei tanto che in Italia di fronte a simili offese ci fosse la possibilità di castigarli e magari pure di bastonarli ( come avviene nei lori Paesi).

  • Giuseppe Tolu 27 Agosto 2018

    Brutto pezzente!

  • bar-one 27 Agosto 2018

    Banda di ingrati quando vi hanno preso dal mare eravate con mani protese mendicanti. Vi hanno curato vestito nutrito. Cosa avete dato per ricambiare? nulla se non indulti spero il vostro piano di allontanarvi al piu presto di vostra volonta’ s’ avveri prima che i buldozer vi inseguano fallo stivale.

  • Taddei Roberto 27 Agosto 2018

    Caro mustafa ritieniti già doppiamente fortunato ke siamo negli anni 2000 dove cé la black~love perché in altri paesi vendereste coccobello e banane. Di certo con Nonno Benito invece di rapperare cammineresti a 90 gradi.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )