Daisy, Salvini a Battista: «Le ho dato piena solidarietà, perchè non lo dici?»

martedì 7 Agosto 14:32 - di

Botta e risposta tra Matteo Salvini e l’editorialista del “Corriere della Sera” Pierluigi Battista. Il ministro dell’Interno era stato citato in un articolo – “Ministro, faccia una gestoper Daisy“ – a proposito di una solidarietà troppo “tiepida” dimostrata nei confronti della nostra atleta colpita da balordi con un uovo e sulla quale era stata imbastita la montatura razzista poi venuta pateticamente meno. Chiamato in causa, Salvini non ci sta e ha risposto così a Battista: «Lei che è così prodigo di consigli, cosa le costa rileggere le agenzie di stampa e il suo stesso giornale prima d’accusarmi d’aver ignorato Daisy Osakue?». Inizia così, rigettando il rimprovero, la lettera di  Salvini: «Alla ragazza ferita dal lancio di uova a Moncalieri avevo espresso doverosa solidarietà. In particolare, il 30 luglio scorso avevo ribadito: “Ogni aggressione va punita e condannata, sono e sarò sempre a fianco di chi subisce violenza. Spero di incontrare Daisy e vederla gareggiare il prima possibile”».

L’invito rivolto a Battista è stato quello di rivedere le dichiarazioni apparse sul tema. E attacca: «Che le costa rileggere le agenzie e il suo stesso giornale, dottor Battista? Perché dare l’impressione che una firma autorevole del Corriere della Sera sia animata da un’attenzione selettiva nei confronti del sottoscritto, così da potermi accusare d’aver ignorato Daisy? Allontani da sé questa sgradevole impressione. Faccia un gesto per ristabilire la verità dei fatti». Pierluigi Battista ha replicato con una battuta: «Ho appena fatto stampare su una t-shirt il volto della nostra atleta Daisy Osakue. Ne ordino un’ altra anche per lei? O una felpa, se preferisce».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • enrico 8 Agosto 2018

    SOLITO GIORNALISTUCOLO DI SX

  • SG 7 Agosto 2018

    Si…..si…..ho avuto modo di ascoltare alcune sue esternazioni in occasione di alcuni talk show ….le solite battute…le solite accuse idiote ….il solito ac_c****** sulle spalle degli altri……perfetto dem con la solita tiritera sciocca e biforcuta.
    La penna a cottimo ……il venduto senza idea della correttezza morale e fortemente ideologizzato……questa penna da combattimento degli schiavisti e dei negrieri non si pone il problema di chiedere scusa a Salvini per le mafiose accuse che gli sono state rivolte ……non si pone il problema del fatto che come al solito il delinquente è ” un ragazzo che sbaglia” e che guarda caso è figlio del Piddi’ …e che la vittima ..pure figlia di un delinquente ….è solo l’ultima di una serie di ” ALTRE vittime” che ….non iscritte al Piddì ….non meritano evidentemente le sue m***** attenzioni e la sua lurida vicinanza….la sua miserabile solidarietà…..
    La verità è …che il pensionato che si è beccato un uovo anche lui ……la giovane donna che stava facendo la spesa…..le ALTRE vittime …sono in effetti loschi fascisti m***** squadristi luridi razzisti …..che si son meritati l’onta e l’offesa.
    Quindi che c**** cercano….?
    Provvedano loro a scusarsi con il democratico figlio di T**** …. visto che LORO hanno fatto di tutto per intercettare le uova democratiche ……!
    Bastardi……hanno pure il coraggio di sporcare un lurido papier de toilette quello che un tempo è stato uno dei migliori quotidiani nazionali.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )