Atene, profughi bloccano l’autostrada e bastonano gli automobilisti (video)
È emergenza immigrazione anche in Grecia, dove la politica del governo di sinistra ha portato a un eccessivo affollamento nei centri di accoglienza. Martedì mattina un gruppo di circa 100 profughi hanno bloccato l’autostrada tra Atene e Lamia. Durante il blocco del tratto autostradale, alcuni migranti hanno colpito con mazze e bastoni alcuni automobilisti di passaggio. La polizia greca non è stata in grado di gestire l’emergenza e diversi automoblisti sono rimasti feriti e macchine danneggiate.
Secondo le associazioni umanitarie che hanno giustificato il blocco e le violenze, il raid dei profughi è stato organizzato per protestare contro le condizioni di vita nel centro di accoglienza di Malakasa, nell’Attica orientale. Secondo quanto riferisce il quotidiano “Kathimerini“, la protesta è stata organizzata dopo le recenti inondazioni nel centro di accoglienza di Malakasa. L’hot spot in questione può ospitare fino a millecinquecento persone, ma ha già superato la capacità di affulenza. La protesta dei migranti ha causato traffico e ritardi, con code per diversi chilometri lungo il tratto stradale interessato.
rimandateli a casa loro o ..eventualmente in Francia che si è, insieme all’Inghilterra dilettata di avere colonie, la Francia distanza le comanda ancora con il franco cefa….
incredibile !!!!! e li vogliono accogliere ed integrare ?????
Lacrimogeni in abbondanza, poi tutti arrestati e rilanciati in mare sugli stessi barconi con i quali sono arrivati lì. Se tornano indietro, aprire il fuoco.