Vos Thalassa, i “facinorosi” sono un ghanese e un sudanese

10 Lug 2018 17:41 - di Redazione

Sarebbero un ghanese e un sudanese i due migranti accusati di comportamenti da “facinorosi”tra quelli soccorsi dalla Vos Thalassa, da cui poi sono stati trasferiti sulla Nave Diciotti della Guardia costiera italiana. Lo riferiscono fonti del Viminale, precisando le nazionalità dei migranti a bordo: 4 Algeria, 1 Bangladesh, 1 Ciad, 2 Egitto, 1 Ghana, 10 Libia, 4 Marocco, 1 Nepal ,23 Pakistan, 7 Palestina, 12 Sudan, 1 Yemen.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gio 11 Luglio 2018

    se sono già note le nazionalità (come sembra dall’articolo) rispedirli immediatamente al paese loro e addebitare il costo a quei paesi. Se non pagano, ritorsioni commerciali e tagli agli aiuti. Se continuano a non pagare, allora nessun rimpatrio : fucilazione.

  • maurizio giannotti 11 Luglio 2018

    Forza Salvini. Come arrivano, reimbarcarli su una bagnarola e rispedire tutti a Tripoli. E poichè Preti e CEI protesteranno, far intervenire l’Ambasciatore italiano presso la Santa Sede e chiarire che l’Italia è stufa di subire intromissioni ad opera di personaggi che sono a tutti gli effetti appartenenti al Vaticano!!!!

  • Leonardo Corso 11 Luglio 2018

    se cidreste portare alle elezioni adesso la lega e fratelli d’itali prenderebbero il 90% dei voti e poi sarebbero c….zi vostri

  • Leonardo Corso 11 Luglio 2018

    ma scusate dovè sta la guerra in questi stati? rispediteli in una costa deserta africana . basta

  • Franco Cipolla 10 Luglio 2018

    Rispediteli tutti in Libia. Non scappano da nessuna guerra. I facinorosi rispediteli a calci in c…o!

  • uipaggio 10 Luglio 2018

    Ma chi ci crede che 2 persone abbiano minacciato l’ìintero equipaggio.Era tutta una scusa per passare il carico alla guardia costiera e tornare a lavorare per la Total.Macron ride e Toninelli abbocca.Ora la thlassaandava in ogni caso fermata in quanto sostituitasi ai libici in zona sar libica.Perchè non la sequestrano?