CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Stop figli alle coppie gay, Vendola: «Salvini oscurantista e M5S suo complice»

Stop figli alle coppie gay, Vendola: «Salvini oscurantista e M5S suo complice»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. Massimilianodi SaintJust ha detto:

    Secolo, ti prego, non mostrami più questa faccia! La costituzione dice che è compito dei “genitori” educare, mantenere e istruire i figli. Dov’è il vero genitore di questo bambino? in America? Se lo mantenga lui! Considerare ” grave reato” propagandare idee e comportamenti contro natura, un abominio dice la Sacra Bibbia.

  2. Francone ha detto:

    E’ PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE TI SEI FATTO SOLO I C***I TUOI E PER GRAZIA RICEVUTA
    ANCHE MOLTO OLTRE . ADESSO COME BABY PENSIONATO E CON DUE PENSIONI
    DACCI UN TAGLIO E NON ROMPERE PIU’ I MA**NI . ZITTO . . . VAI E STAI COI CULATONI .

  3. GIORGIO ha detto:

    parla uno che compra i bambini

  4. giampiero Mugelli ha detto:

    povero cocco Vendola è un povero r****** e a noi non ce ne frega stia al suo posto col c*** suo e di Testa faccia quello che vuole ma non venga a fare la paternale di civiltà o di libertà quando ci sono minori nel mezzo bimbi nati da un utero in affitto e poi pagati secondo me dovrebbe essere reato di commercio dei minori poi un figlio con due babbi o due mamme saranno sempre bambini additati perciò non dovrebbero affidargli agli omosessuali non si tratta di omofobia ne di fascismo si tratta di buon senso fate quelo che volete ma! Senza minori e senza esibizioni se la natura vi ha fatto in una certa maniera non è colpa di nessuno e nessuno critica se non imponete la vostra ridicola pretesa

  5. Vincenzo Carpino ha detto:

    Vendola non ti accorvi del controsenzo per ciu stay parlando.
    Vorrei chiedervi lei e nato da un uomo?
    Se siete gay state gay ma non portate questi valori oltre i limiti solo perche’ a voi rende simpatico la vostra malattia.
    Io non voglio un mio figlio o figlia che giochi con un bambino di una coppia gay.
    Percio ritornate a voi a lasciate che il resto del popolo rimanga normale perche voi non ci siete nemmeno vicini.

  6. lucio ha detto:

    vendolino,i tempi son cambiati, con la maggioranza delle elezioni del 4 marzo, il popolo ha eletto questo governo, se non ti va bene tornati in Canada o in Africa in mezzo ai tuoi simili

  7. Laura ha detto:

    l’ipnosi alla Verità, alla Luce ed alla Tradizione
    l’avete portata voi con i veli arcobaleno che hanno incantato schiere di poveracci
    il Caos è il vostro fine foraggiati dal globalista soros e dalle banche …
    gli unici oscurantisti in questi ultimi trenta anni siete stati voi turboliberisti radicalchic

  8. Pino 007 ha detto:

    Le idee vendoliane e culattifere non hanno senso, anzi e’ vergognoso solo pensarlo. I figli sono il frutto dell’unione di una donna ed un uomo, non vengono presi in affitto da una coppia d’imbecilli. I figli vengono adottati da una regolare coppia quando questa non puo’ concepirne in proprio per possibili problemi fisici.

27 Luglio 2018 alle 16:45