Roma, prese dieci rom ladre: erano l’incubo dei passeggeri della metro
6 Lug 2018 16:56 - di Renato Fratello
Dieci borseggiatrici rom sono state arrestate in poche ore in pieno centro a Roma e nei pressi delle stazioni della metropolitana. A Fontana di Trevi i carabinieri hanno bloccato 4 ladre, di 19, 20, 29 e 30 anni, nomadi e con precedenti, che dopo aver accerchiato una turista australiana di 23 anni, intenta a fotografare la fontana, l’hanno derubata del portafogli con documenti e 200 euro in contanti. In via Catone i militari hanno sorpreso tre nomadi, di 17, 33 e 40 anni, tutte domiciliate presso il campo di via Sebastiano Vinci, mentre avvicinavano alle spalle e derubavano un 61enne dell’Honduras, nella Capitale per turismo.
Arrestate rom in centro
Nella stazione della metro Cavour, i carabinieri hanno invece bloccato una 33enne, una 18enne e una 26enne, domiciliate presso il campo nomadi di Castel Romano, che avevano appena derubato una turista spagnola del portamonete che conteneva oltre 400 euro in contanti. La minore è stata portata al Centro di accoglienza minori di via Virginia Agnelli, 4 sono state sottoposte agli arresti domiciliari e le altre sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo. Sono tutte accusate di furto aggravato in concorso.
Sono 70 anni di buonismo , aiuti , protezione , ecc. ecc. e non ha funzionato per niente .
Anche per loro e’ arrivato “il cambiamento” : devono sparire e spediti all’origine in india .
Tutti tutti anche se nati In italia e di qualsiasi religione .
Non occorre che aggiungiate l’aggettivo “ladre” è una presunzione assoluta; perchè non vanno dalla sen. S. che li difende ( Matteo e Luigi abolite i senatori a vita come segre e monti prima dei vitalizi vi scongiuro non li sopporto più e le loro indennità!)
a vi voglio dire che da noi ,da sempre ai bambini danno 600 dollari al mese fino eta’ 18 anni, questo fa tre cose una cresce la famiglia c, e la nazione , cresce economia, e posti di lavori, ditelo i politici ,altro che diritto di cittadinanza
ragazzi in canada non esistono rom, io non capisco ma vi siete rincoglioniti???? cosa fanno per vivere?? rubano?? allora fuori non ci vuole troppo vero??? e chi non lo vuole e’ delinguente come loro, fuori anche lui ciao fate un viaggio in canada cosi vedete come si vive