Meloni: «L’Antimafia si occupi anche delle mafie straniere» (video)

10 Lug 2018 18:06 - di Eleonora Guerra

«La commissione Affari costituzionali ha incredibilmente bocciato l’emendamento con cui Fratelli d’Italia chiedeva che la commissione Antimafia, che si sta ricostituendo in queste ore, si occupasse anche di mafia cinese, nigeriana e delle nuove mafie, figlie di un non controllo dell’immigrazione di cui i professionisti dell’antimafia come Saviano si rifiutano di parlare». È quanto spiega la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un video pubblicato su Facebook, bollando la vicenda come «pazzesca».

«Hanno votato contro il nostro emendamento il Pd, di cui conosciamo le politiche sull’immigrazione e il Movimento Cinque Stelle, che su questi temi non è mai stato chiaro. E purtroppo – ha svelato Meloni – ha votato contro anche la Lega: non capisco il perché, visto che certe battaglie le abbiamo fino ad oggi condivise». «Spero davvero che il morbo del politicamente corretto non abbia attecchito su chi sta al governo ma che sia stata una svista», ha concluso Meloni.

Video

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Angela 11 Luglio 2018

    Meloni ,come sempre perfetta,se ci fossi stata tu a capo del governo…tante ma tante cose sarebbero cambiate in meglio,non demordere e continua così,il popolo un giorno ti premierà…

  • Giacomo Puliatti 11 Luglio 2018

    Secondo me si dovrebbe costituire una commissione per decidere cosa deve mangiare un italiano e cosa deve mangiare un cinese o marocchino o arabo che sia!!! ma per favoooreeeee!!!! ma perchè non se ne va a casa a lavare i panni!!!! e si tappa un pò la bocca, cosa che dovrebbero fare tutti i politicanti che hanno portato l’Italia a questo stato di sopravvivenza…. dalla dx alla sx ANDATEVENE A CASAAAAA!!!!!

  • Francesco Desalvo 11 Luglio 2018

    Probabilmente la commissione affari costituzionali ha ragione: la commissione antimafia ha poteri di indagine pari a quelli giudiziari e lo ha sempre fatto in forma ufficiale, burocratica, aggirabile dai criminali più sofisticati.
    Molto più utile sarebbe di passare l’incarico ai servizi segreti, assolutamente molto più efficienti, e che potrebbero passare in seconda battuta le informazioni al potere giudiziario.

  • GENNARO TERMINE 11 Luglio 2018

    ENCOMIABILISSIMA E CONDIVISIBILISSIMA LA PROPOSTA DELLA BRAVISSIMA GIORGIA MELONI;
    IDIOTISSIMA LA SUA BOCCIATURA, CHE APPARE STRANISSIMA, QUANTO A 5 STELLE E LEGA, MENTRE DELL’IMBECILLE SAVIANO A KOMPAGNIA BRUTTA KOMPAGNOSKA NON MERAVIGLIA LA LORO AVVERSIONE ALLA LUCIDISSIMA PROPOSTA MELONI !!!!!!!!

  • D'Ambrosio Antonio 11 Luglio 2018

    Saviano non potrà mai, non conosce il problema.

  • sergio la terza 11 Luglio 2018

    ma perchè Saviano, che mangia con le invenzioni camoristiche non resta a N.Y.a rompere le palle al N.Y.D.P.

  • Mario 11 Luglio 2018

    Finalmente si aprono gli occhi su questa PIAGA , IL pd ha aperto le porte a tutti, serve ORDINE.

  • Lorenza ceccaroni 11 Luglio 2018

    E perché salvini non dovrebbe voler combattere tutte le mafie in generale?

  • franco 11 Luglio 2018

    Purtroppo la Lega di potere non è più la Lega che conoscevamo. Facciamocene una ragione. Pur di stare al Potere ora negherebbero l’esistenza anche della Padania.

  • 10 Luglio 2018

    Sinceramente non penso che avete molti problemi con la mafia Cinese, ma le avete con quella Italiana,Sud Americana, Africana, Russa, Americana, e Turca…il crimine in Cina e quasi non esistente perché???? Pena di morte per atti criminali…in tutti i viaggi in Cina o camminato le strade di Shanghai, Changsha, Beijing dopo mezzanotte e non mie successo niente…cose che no farei nella mia nazione nativa Italia..

  • Franco Cipolla 10 Luglio 2018

    Ormai c’e’ chi non discerne la realta dalla ottusaggine. Non c’e’ peggior ceco di chi nn vuol vedere. Meloni non demordere il popolo e’ con te ogni giorno di piu.

    Non c’e’ peggior ceco… Non demordere il popolo ti da ragione solo gli stolti non lo fanno.