Linus accusa “Rolling Stones”: «Arruolato contro Salvini con una carognata»
“Noi non stiamo con Salvini”, la campagna del magazine “Rolling Stones” sui migranti, con presunti consensi dati da vip più o meno credibili e dati in pasto ai social, continua a generare polemiche e soprattutto smentite. Dopo le smentite di Enrico Mentana e dello scrittore Alessandro Rebecchi, infuriati per essere stati inseriti a loro insaputa in una lista anti-salviniana, arriva anche il noto conduttore radiofonico Linus a fare chiarezza sulla sua presunta adesione. «Due settimane fa – scrive sul suo profilo Instagram – “Rolling Stone” mi chiede due righe su Salvini. Scrivo che i migranti sono un problema, che fa bene a farsi sentire, ma che non mi piace il modo e il tono con cui lo fa. A mia insaputa, vengo messo in un calderone per lanciare una campagna paracula contro di lui. Non lo voterei mai, ma allo stesso modo non avrei mai accettato, sapendolo, di entrare in questo giochino. Il secondo capitolo è che, in conseguenza di questo, come tutti quelli presenti sul giornale, consapevoli o no, divento obiettivo degli speculatori del web. Tra questi il Tempo, che mi fa una telefonata stile Ciao Belli in cui mi chiedono come se si parlasse di gattini se voglio un migrante a casa. Siccome lo faccio di mestiere capisco che è uno scherzo e riattacco», spiega il direttore di RadioDeejay, che aggiunge: «Da un paio d’ore questa seconda carognata (la prima, ripeto, è quella di Rolling Stone) gira su Facebook ed è partito il linciaggio. A quelli che mi stanno insultando gratuitamente e con grande piacere, se avete avuto la pazienza di arrivare fino qui, chiedo di far girare allo stesso modo quello che ho scritto adesso. Poi magari continuate ad odiarmi perché sono della Juve o cagate simili. Ma non fatemi passare per quello che non sono. Grazie».
MA, ‘STI “RULLATORI STONATI” LA VOGLIONO PIANTARE E SI RASSEGNANO CHE HANNO SBAFATO SMODATAMENTE LASCIANDO NOI CITTADINI ITALIANI COMUNI A COMBATTERE CON LA MISERIA ??? IN ALTRE EPOCHE, ‘STI PEZZI DI M**** SAREBBERO STATI GHIGLIOTTINATI E MERITATAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Linus è da decenni alla ribalta degli italiani, non può presentarsi come fosse la vispa Teresa.
<>
Gli chiedi di accogliere un migrante in casa e pensano sia uno scherzo, sono molto coerenti questi ahhhhhh
Non hanno un minimo di vergogna …
Dichiarare che ” non lo voteresti perché non ti piace il modo con il quale dice le cose “, e’ forse ammissione che la sostanza la condividi ? A me sembra la classica non posizione, non volersi confondere con la ” massa ignorante” che vota la destra, ambiguità tipica dei sinistri chic & snob. Spiacente, non mi convinci, caro Sig. Linus.
Sei comunque persona di spettacolo e super partis dato che chi ti ascolta npn ha colore politico. Da persona esperta non avresti dovuto accettare nemmeno di scrivete le due righe. Ti serva da lezione per il futuro. Tieniti le tue idee e fai il tuo lavoro se non vuoi perdere ascolti. La gogna mediatica te la sei cercata e non è con le due righe scritte oggi che ti sei redento. Ciao, senza simpatia .
Gente di sinistra! La manipolazione innanzi tutto!
Linus sei una m**** due volte, xké lo fai solo dopo ke ti hanno massacrato e e hai visto la tua audience calare.
#PARAC***!!!
e se i Migranti fossero delle russe bionde e strafighe, Linus le accoglierebbe in casa?
Marcus, usa il cervello prima di sparare c******.
Linus ripensaci…vota Salvini e lascia la Juve 🙂
Le “carogne” vanno sepolte, per non sentirne il fetore.
Linus,ripensaci e la prossima volta votalo a Salvini che è l’unico che tiene veramente all’Italia e agli Italiani.
Schifosi, semplicemente SCHIFOSI !!!