CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’appello degli ex An al centrodestra: «Ritroviamo lo spirito del Pdl»

L’appello degli ex An al centrodestra: «Ritroviamo lo spirito del Pdl»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. tommaso romano ha detto:

    I reduci e le vedove del Pdl non comprendono che il suicidio della destra nasce proprio dall’aver smarrito il fondamento che non è certo il nostalgismo nè tantomeno il berlusconismo,avanti così per continuare a non concludere nulla e a dare fiato eccessivo a Salvini,omologando ciò che resta della destra,Solo un profondo ripensamento,anzitutto culturale e metapolitico,puo’ rifondare una politica di destra che oggi è totalmente assente,

  2. ANTONIO ha detto:

    NOI A LECCE LO STIAMO GIA’ FACENDO

  3. erwin ha detto:

    Beccalossi non è di FdI??

6 Luglio 2018 alle 16:56