CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Spinta dietro un cespuglio e violentata: è caccia all’uomo a Reggio Emilia

Spinta dietro un cespuglio e violentata: è caccia all’uomo a Reggio Emilia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Luciano Vignati ha detto:

    La solita risorsa che secondo Boeri e la Boldrini garantisce il pagamento delle nostre pensioni e la nostra spesa sanitaria che si è preso un piccolo divertimento a spese della solita italiana innocente. Qualcuno dovrebbe avvertire Boeri e la schifosa Boldrini che siamo stanchi delle violenze delle loro risorse.

  2. Giovanna De Canio ha detto:

    Il mostro – mi rifiuto di chiamarlo “belva” per non offendere gli animali – è un ucraino richiedente asilo politico; un criminale straniero in più che dovremmo mantenere a nostre spese !!!
    Perché, piuttosto, non spedirlo nelle patrie galere dopo averlo opportunamente castrato?

  3. Loredana ha detto:

    Deve andare in galera per sempre.
    Che sia maledetto.

  4. vittorio ha detto:

    il problema nasce da una carenza nel servizio di accoglienza, bisogna rinforzare il personale delle ONG che salvano migranti; se ci fossero più volontari (naturalmente pagati) impiegati come parrucchieri, pedicure e manicure che si potessero dedicare alla salute psicofisica dei “migranti” raccolti in mare avremmo carceri vuote e tranquillità per le strade e parchi; naturalmente i prodotti che utilizzano le navi delle ONG sono a base di OSSITOCINA, come una volta si usava il bromuro per la colazione dei soldati per “calmarne” gli istinti giovanili.

  5. amerigo ha detto:

    La “presidenta” in questi casi si è chiusa in un indegno silenzio: la ragazza è Italiana . . , ed aveva le unghie già smaltate, quindi . . .Tuttalpiù, quando prenderanno il troglodita, gli faranno un ammenda per aver calpestata l’erba nel giardino pubblico!!!

23 Luglio 2018 alle 12:00