CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

La Lombardia prima regione a fare il censimento dei Rom. Sì alla mozione

La Lombardia prima regione a fare il censimento dei Rom. Sì alla mozione

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 9 commenti

  1. Alessandra Botta ha detto:

    Finalmente si sta ripulendo una regione tanto importante per l’economia italiana. Fuori dal paese tutti gli indocumentati

  2. Laura Bovati ha detto:

    Come italiana protesto perchè, su base etnica, in quanto italiana, sono stata censita! Pensate che per questo io possa fare causa allo stato italiano per discriminazione, ecc. ecc. Poveri Deficienti?

  3. TERMINE GENNARO ha detto:

    NEL PLAUDIRE ALLA EN GIUSTISSIMA INIZIATIVA, NON RIESCO A CAPIRE GL’IDIOTI CHE L’AVVERSANO !!!!
    COME FANNO A PARTEGGIARE PER GLI ZINGARI,SE BEN SAPPIAMO ED E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI IL LORO VIVERE DA TROGLODITI ED IL DANNO CHE PROCURANO AL NOSTRO TESSUTO SOCIALE CON RUBERIE E TACCHEGGI !!!!!!!!!!!

    1. TERMINE GENNARO ha detto:

      UN REFUSO DA BATTITURA EN- COMIABILISSIMA E GIUSTISSIMA

  4. Antonio ha detto:

    I Rom sono nomadi, quindi prendiamoli e portiamoli in isole deserte, cosi devono e vogliono vivere.
    Abbiamo risolto tutti i nostri problemi (Rapine, Stupri, Galere, Scuole,Truffe, Stanziamenti di Denaro)
    In 60 anni non hanno voluto essere un popolo civile,quindi e là dove devono vivere.

  5. Angela ha detto:

    Ormai il PD è fuori da ogni logica…se si ostina a ragionare a favore di migranti e rom è destinato a sparire dalla scena politica.

  6. Peppa ha detto:

    Bravo Salvini. VAI AVANTI COME UN CARRARMATO!!!!!!!!!
    Ma ti pare che non sia possibile sapere chi vive in questo paese, ed una parte della popolazione sia allo sbaraglio?????? Il censimento degli Italiani si, ma quello dei Rom no!!! E’ allucinante. E ancora questo petulante PD, ha la voce per sparare moralismi insignificanti e da vomito. Fanno letteralmente vomitare. Non se ne può più di sentirli!!!!!!!

  7. aurora ha detto:

    Ma il Pd su quale base vuole fare il censimento, quindi? Degli Italiani? ma Che cosa significa su base etnica? il censimento nn si deve fare sugli stranieri perchè sono aggiunti alla popolazione già esistente?

  8. sergi ha detto:

    Via tutti i ROM Zingari a casa loro stop..

Comments are closed.

4 Luglio 2018 alle 14:11