CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ecco perché Salvini tra toghe rosse e magliette rosse fa il pieno di popolarità

Ecco perché Salvini tra toghe rosse e magliette rosse fa il pieno di popolarità

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. Vittoriano ha detto:

    Ci voleva salvini per far rinascere la destra e il patriottismo forza matteo salvini i veri italiani sono con te e il governo conte

  2. Engy ha detto:

    Sì, si sta ricalcando, ancor più ossessivamente, la strada che l’allora opposizione percorreva contro Berlusconi; evidentemente l’esperienza non insegna, a meno che invece sia ancora una volta tutto studiato proprio per portare consensi sempre maggiori a Salvini, per permettergli di fare quello che, in fondo al loro cuoricino, avrebbero voglia di fare (ma non possono ….) tutte le anime belle de sinistra.

  3. alex ha detto:

    considerate che abbiamo contro papa e chiesa oltre che giornali e tv di stato……il tutto farà un 15%!!! secondo voi una percentuale cosi esigua può mettere in difficoltà un intero paese? fino ad oggi hanno governato in minoranza a causa di presidenti della repubblica di sinistra!!!! adesso il vento è cambiato e continuerà a cambiare….la sinitra al governo non ci andrà mai più!!!! per cui tutti i trattati , non validi perchè scritti da illegittimi, vanno rivisti!!! vanno rivisti perchè cercano di aggirare l’ostacolo faendo entrare nei porti italiani le navi militari di stati europei e non possimo opporci….fino ad oggi ovviamente!!! da domani si cambia ovvero i trattati di dublino sono stati scritti da un governo fantasma…mai eletto e quindi le navi degli stati europei dovranno essere trattati come presunte ong…..solo rifornimenti e stop…per il resto non scarico immigrati

  4. luca ha detto:

    Grande Salvini ! hai tutta la mia stima !

    1. alex ha detto:

      certo che ha tutta la stima…..meno male che sono dei polli i sinistroidi…..più cercano di ostacolarlo illegalmente più lui aumenta la popolarità!!!! hanno tanto da imparare in pubblicità!!! se vuoi far decollare un personaggio dei parlarne in bene o male….la sua popolarità sale!!! se poi è sostenuta dalla maggioranza degli italiani immaginate che succede……ancora andiamo dietro i giornali? siamo noi che votiamo ormai la gente questo lo sa !!! i giornali dicono solo c******!!! mi hanno segnalato per ben 2 volte e bloccato per giorni su facebook,,,,,perchè facevo male a qualcuno degli imbecilli…..non ci vuole nulla a riscriversi se dovessero eliminarmi……

  5. Liberato Bonghi ha detto:

    Questo è semplice conformismo infantile, a loro la solidarietà non interessa essa non ha colore ed è silenziosa. Odiano quelli che essi non saranno mai. Uomini e donne libere.

  6. Saverio GPallav ha detto:

    la demonizzazione, oltre ad avvelenare la vita non solo politica di una nazione, non sempre però si conclude con l’eterogenesi dei fini. Basti pensare alle vicende di Craxi e Berlusconi. E per questo resta un’arma perfida costantemente usata da una minoranza per ribaltare la volontà maggioritaria del popolo italiano.

  7. pietro ha detto:

    Salvini e Meloni dovrebbero (politicamente) sposarsi.

7 Luglio 2018 - AGGIORNATO 8 Luglio 2018 alle 18:38