CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

È ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juve. Pagati 105 milioni al Real

È ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juve. Pagati 105 milioni al Real

Cronaca - di Redazione - 10 Luglio 2018 alle 17:55

È ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus per 105 milioni di euro. Andrea Agnelli è volato in Grecia, ha incontrato il 5 volte pallone d’oro e ha poi ufficializzato l’offerta al Real Madrid. Insomma, dopo tanta attesa e tanto parlare questo martedì 10 luglio è stato proprio il giorno decisivo per la trattativa tra Juventus e Real Madrid. Cristiano Ronaldo arriva perciò in Italia dopo che la Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes l’offerta per il patron del Real, Florentino Perez. Cifra di cui si è discusso tanto nei giorni passati che alla fine si è dimostrata quella buona. E infatti il sì del presidente del Madrid è arrivato. L’accordo tra i bianconeri e Cristiano non è mai stato un problema: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da 30 milioni a stagione per 4 anni. Le visite mediche pare siano previste per la settimana prossima. Anche Marca, il giornale spagnolo più vicino ai Blancos, dà per chiuso l’affare: “El Real Madrid y la Juventus cierran el traspaso de Cristiano Ronaldo” Real Madrid e Juventus hanno chiuso il trasferimento di Ronaldo, si legge nella versione online. Dopo anni di lento decadimento, il calcio italiano torna ad essere con l’arrivo di Cristiano Ronaldo tra i più attrattivi al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    105 milioni di euro…. con questa cifra si potevano rimettere in sesto centinaia di famiglie bisognose, ma per il pallone si fa questo ed altro. A quella parte di italiani che vive solo per il pallone, ora sarete soddisfatti che la Juve vincera’ un altro scudetto con quella c***** di ronaldo. Gioisco per il Real che se lo e’ tolto dai piedi.

  2. Engy ha detto:

    chissà quanti altri bambini potrà comprarsi…!!!

  3. TERMINE GENNARO ha detto:

    SAPESTE QUANTO SIA URTANTE LA NOTIZIA PER NOI GENTE DI CAMPAGNA MACIULLATA DAI VARI GOVERNI DELL’ITALIETTA DEMOCRATICA POPOLARE ED ANTIFASCISTA CHE HANNO, INVECE, ELARGITO AGLI AGNELLI FAVORI E QUATTRINI A PIENE MANI !!!!!

  4. Antonio ha detto:

    Alla Faccia dei poveri e disoccupati Italiani.

10 Luglio 2018 alle 17:55