
E-commerce a gonfie vele: il cliente digitale spende il quadruplo di chi va in negozio
Cronaca - di Redazione - 3 Luglio 2018 alle 12:56
L’E-commerce viaggia a gonfie vele: e l’ultima indagine di settore realiazzata da ReStore, azienda leader in Italia nel settore del commercio digitale per la grande distribuzione, lo conferma una volta di più, asserendo e spiegando come e perché il cliente digitale spende 4 volte di più di chi si reca nei tradizionali punti vendita. «Non vi è la percezione dell’ingombro fisico e del carrello pieno che è un deterrente per il cliente che vuole continuare a comprare.
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di Redazione
Hanno distrutto il commercio tradizionale e hanno domicilio fiscale in Lussemburgo.
Ecco perché chiudono tanti negozi in Italia e molte famiglie si trovano sul lastrico,bisogna intervenire al più presto…un’idea sarebbe quella che anche i piccoli commercianti incominciassero a vendere i loro prodotti anche sul web oltre che nel negozio fisico.
Il governo deve fare qualcosa. L’e-commerce distrugge posti di lavoro. Basti pensare che Amazon gestisce un business di 15 miliardi di euro con sole 15 persone (notizia apparsa tempo fa sui media, che tuttavia va presa con beneficio di inventario)!