Decreto Dignità, Gasparri: «Contro il governo un “plebiscito” di pareri contrari»
«Il primo provvedimento economico del governo è riuscito nell’impresa record di ottenere la contestazione di tutte le principali organizzazioni imprenditoriali». È ironico Maurizio Gasparri sul decreto Dignità appena licenziato dal governo. «Ricordiamo, nei giorni scorsi, – continua Gasparri- gli applausi che erano stati riservati ad alcuni esponenti dell’esecutivo nelle varie assemblee di categoria ma oggi, da Confindustria a Confcommercio, da Confesercenti a molti altri, il giudizio negativo sul primo decreto economico del governo è unanime. Sapevamo che sull’economia ci sarebbero state delle difficoltà per questo governo, non pensavamo che un plebiscito di pareri contrari si sarebbe ottenuto in tempi così rapidi. Anche questo è un record della “nuova fase”».
Ritengo comunque che non si possa continuare con il lavoro precario. Una Ditta non può assumere lo stesso lavoratore per molte volte di seguito: Dopo la prima o seconda volta il contratto dovrebbe diventare cintinuativo. Ebbene mi sembra che questa legge metta il paletto di 4 anzichè 5 contratti precari. Mi sembra giusto. <Spewro che nella discussione rimettano anche i voucher per alcuni settori.
Il sig. Gasparri, deve tenere presente che è comunque un “plebiscito della minoranza!”. In democrazia è la “maggioranza” a vincere. Ancora un dimostrazione “ipocrita” da parte di un esponente della coalizione di Centro-Destra! Il PDL si è messo a far opposizione con il PD. CHE DELUSIONE! Dovevano fare i “NEUTRALI!”. SI VERGOGNINO LUI E TUTTI COLORO CHE NEL PDL LA PENSANO COME LUI. QUANDO BERLUSCONI MORIRA’ ANDRANNO IN CRISI DI “ASTINENZA PERENNE!”.
a Gaspà……..e lassa peerde. Tu sei solo un criticatutto. Lasciamo scorrere il fiume dei consensi il fiume ITALIA
Cosa ci si poteva aspettare dai M5S, paleocomunisti d’accanto alla Meduro (detti medurini) un provvedimento della CIGL, diventato legge, contro le aziende private medio-piccole che non creerà nessun posto di lavoro vero, ma favorirà solo licenziamenti e lavoro nero, come la sopressione dei vaucer fatta dai comunisti Diocg.