Dal “Fatto” arrivano inquietanti proclami: «Salvini va fermato con modi bruschi».
«Matteo Salvini non è un fascista. E neppure un assassino. Per quelle cose ci vuole talento. Salvini è l’uomo dalla biografia senza qualità che dopo lunghi anni di attesa nelle retrovie della politica, mentre cominciava a perdere i capelli si è chiesto ‘cosa farò da grande’…», è il duro attacco che arriva oggi dal “Fatto Quotidiano” al vicepremier leghista, con parole che suonano quasi minacciose e comunque poco opportune: « Ha dato mano libera, e fornito navi militari, ai poco affidabili libici. Ha stretto accordi con il gruppo di Visegrad, che vogliono rispedirci indietro migranti a volontà. Cosicché sulle coste italiane gli approdi continuano a diminuire. Perché aumentano i morti. Sì, la pacchia è davvero finita. Adesso Salvini andrebbe seriamente fermato. Anche con modi bruschi. Ma dubitiamo che Conte, Di Maio e i Cinque Stelle ne abbiano davvero voglia. Certo è che continuare a gridargli assassino di bambini fa solo il suo gioco. La guerra tra ipocrisia e cinismo sulla pelle (nera) della disperazione non si sopporta più».
Il diretto interessato commenta tra il serio e il faceto: «Che cosa intenderà esattamente il giornalista del Fatto quando dice che “Salvini andrebbe seriamente fermato, anche con modi bruschi”? Ribadisco e confermo: la pacchia è finita! Gli italiani ci hanno votato per fare e, alla faccia dei rosiconi, io vado avanti!», scrive su Fb il vicepremier e ministro dell’Interno riferendosi all’articolo di Padellaro.
Padellaro va fermato con una querela e deve spiegare ai giudici il senso delle sue parole e vanno fermati le sinistre che hanno distrutto l Italia
Ma quelli che hanno scritto l’articolo, ci hanno pensato che Salvini sta facendo “solo” ciò che gli hanno chiesto gli italiani e che denigrarlo per questo aumenta la rabbia degli elettori nei loro confronti?!? Le loro idee si sono dimostrate un fallimento ed una vergogna, tacciano ed accettino la reatà.
Bravo, concordo in toto
Sembra proprio che Salvini stia toccando gli interessi di poteri occulti che hanno dissanguato finora il nostro paese. Vorrebbero continuare a farlo, ma si vedono impediti. Dietro Salvini ci sono milioni di Italiani. Il Fatto Quotidiano è portavoce di questa gentaglia che vive nascosta nell’ombra e perfino nella città del vaticano. State attenti a non toccare Salvini altrimenti l’Italia potrebbe vedere una svolta autoritaria , forse di tipo militare; molte forze dormienti potrebbero diventare attive. Allora si sentirà da molte parti dire ahi! Ma sarà troppo tardi.
Se sta zitto fa piu’ del suo dovere.
Se tanto preferisce tutti questi disgraziati ch continuino a venire perche non se li porta in casa sua?
Tipico argomento di ignoranti pd.
4 palmi di terra che non basta nemmemo per gli italiani stessi devono ospitare malviventi ladri he non sono in cerca di in lavoro ma piuttosto passegiare muniti di cellulari sigarette e soldi tutto sulle spalle degli italiani mentre per i nostri poveri questo non ce.
Siete come le zecche che attaccano i cani.
Lo sbaglio più grosso che potete fare è aggredire fisicamente Salvini,il popolo infuriato vi appenderà ai travi e vi lincierà!!!!!!!
Chi tocca Salvini dovrà vedersela con l’intero popolo italiano. L’unico che stà facendo qualcosa di buono per l’Italia è lui insieme ai suoi colleghi. I comunisti devono mettersi l’anima in pace se adesso stanno raccogliendo quello che hanno seminato fino ad ora.
Sono pienamente daccordo e sinora lunico che sta facendo cio che dovevano fare da anni per lucro dei politici stessi.
Egregio sig. Padellaro (già da qui……. la dice lunga), ma lei, in un mese e mezzo di Salvini ministro, dove li vede l’aumento dei morti in mare? Magari nel conto ci ha messo pure quelli che muoiono in altri mari, in altre parti del mondo? Ma a scuola, la matematica, l’aritmetica, l’ha mai studiate? Quante bocciature, immagino…………