CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Chi aggredisce i poliziotti vada in galera: la proposta di FdI che evita sotterfugi

Chi aggredisce i poliziotti vada in galera: la proposta di FdI che evita sotterfugi

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Francone ha detto:

    Da 5 a 10 o piu’ anni mi sembra piu’ giusto e deve valere anche per tutti i cittadini .
    Nessuna scappatoia per gli stranieri o gli “italiani” figli di stranieri .
    Saro’ anche razzista ma l’educazione a questi qua’ la si insegna solo col bastone .
    Il buonismo , la tolleranza , il perdono con i delinquenti partorisce solo altri delinquenti

  2. Donald ha detto:

    proposta sacrosanta. Anzi, fin troppo morbida. Sarebbero necessarie pene ben più severe e, soprattutto, autorizzare la polizia a sparare se aggredita.

5 Luglio 2018 - AGGIORNATO 6 Luglio 2018 alle 10:37