Vendola e le famiglie arcobaleno: con questo governo si torna al Medioevo

4 Giu 2018 18:19 - di Redazione

“Svegliarsi il primo giorno della nuova era grillino-leghista e scoprire che per il ‘governo del cambiamento’ io, il mio compagno e nostro figlio , come migliaia di altre famiglie arcobaleno non esistiamo, mi fa comprendere la direzione della svolta annunciata: benvenuti nel nuovo Medioevo”. Lo afferma Nichi Vendola di Liberi e Uguali in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno riferendosi a un’intervista al neoministro della Famiglia Lorenzo Fontana. ”Mi pare – prosegue l’ex segretario di Sinistra italiana – che con concetti confusi il ministro stia cercando di mettere in discussione la laicità dello Stato. Se poi si usa il tema delle nascite a quello dell’aborto, per colpire la legge 194, allora dovranno mettere in conto la reazione delle donne del nostro Paese”. ”Penso poi – continua Vendola – che il Sud sarà la principale vittima delle scelte di un governo nato per garantire detassazione ai ricchi ed elemosine ai poveri”. E ancora: “Se Salvini e Di Maio sono al potere è tutta colpa di Renzi”. Se la sinistra vuole riprendere la navigazione “occorre ritrovare la bussola della radicalità”.

Vendola è stato a sua volta al centro di accese polemiche quando nacque Tobia, nel novembre del 2016, in una clinica californiana, con la pratica dell’utero in affitto. Un escamotage che in Italia è vietato dalla legge. Tra i critici più decisi vi fu anche Matteo Salvini, che così commentò sui social l’annuncio della nascita del figlio di Vendola: “Al centro commerciale si comprano i DVD o le stoviglie, NON I BAMBINI!”. E ancora, sempre in un tweet di Salvini, si poteva leggere: “Faccio i miei migliori auguri al bimbo di  Vendola, figlio dell’EGOISMO di due ADULTI”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • valerie 5 Giugno 2018

    Avessi la lampada di Aladino chiederei di passare i prossimi 10 anni con le proteste e le chiamate alle armi rivolte alle piazze di questi vermi schifosi; significherebbe che ogni giorno dovrebbero patire un nuovo affronto al loro delirio di onnipotenza. Purtroppo non mi illudo, non ci credo proprio né alla durata né alla consistenza di questo governo

  • Leonardo Corso 5 Giugno 2018

    «Poi Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbiano dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».»
    ‭‭Genesi‬ ‭1:26-28

  • Marcello 4 Giugno 2018

    Il caro Vendola o la cara Vendola evoca la reazione delle donne del nostro Paese. Ma non si preoccupa la cara V… o il caro V… della reazione delle vere donne, femmine e non femministelle, davanti all’abominio dell’utero in affitto, la peggiore offesa e umiliazione che possa subire la dignità di una donna? Ed è una cosa di cui a pagamento si è avvantaggiato pure lui o lei…

  • Marco Frigerio 4 Giugno 2018

    secondo me la natura durante l’evoluzione ha scolpito il corpo femminile con una vagina per accogliere il pene maschile in modo che gli spermatozoi potessero raggiungere l’utero ma posso pensare che tra qualche milione di anni due corpi maschili o due corpi femminili possano evolvere per dare la possibilità di generare. Per ora accontentiamoci.

  • Massimilianodi SaintJust 4 Giugno 2018

    La sacra Bibbia li considera ” Abominio” ed elenca le punizioni, alcuni Vescovi farebbero bene a rileggerla!

  • Pino1° 4 Giugno 2018

    Ritirare passaporto – espellere dal paese – togliere tutte le prebende e se lo vuole questa specie di papa che sfrutta per i suoi interessi la piattaforma italia lo regaliamo a lui !
    E poi, visto che sembra un nord africano, mandiamolo in un hotspot in libia o marocco, lo riempiranno di …. come piacciono a lui. I pederasti non sono persone, qualunque cosa siano fanno ribrezzo !

  • Adelio Bevagna 4 Giugno 2018

    due egoisti che faranno soffrire tanto un bambino appena arriverà all’età scolare.

  • lucio 4 Giugno 2018

    Per 10 anni hai tenuto in stallo il governo per far passare una legge che potesse soddisfare le tue esigenze, non ti basta?

  • Giuseppe Forconi 4 Giugno 2018

    Ma Vendola , mi chiedo, non gli fa un pochetto schifo per quello che ha fatto quando guarda negli occhi di quel povero bambino?

  • Giuseppe Forconi 4 Giugno 2018

    Caro comunista Vendola, l’Italia e’ gia’ nel medioevo grazie ai comunisti che ci hanno lasciato in quell’epoca, ma grazie a Dio ne stiamo uscendo, quindi Vendola, aspettiamo altre ca… da parte sua. Mio chiedo ma lei Vendola e’ un po banderuola, vero ? Ora sta con i liberi uguali, ha gia’ lasciato il partito comunista anche se liberi/uguali altro non sono che comunisti. Poi quando ha un minuto di tempo si dedichi un pochetto a cercare un’altra parte del mondo dove andare.

  • 4 Giugno 2018

    Non ci interessa una sola parola che giunge da un pervertito. Una preghiera invece per il povero bambino nelle loro mani.

  • Pierpaolo Picardi 4 Giugno 2018

    Chissà perchè, sono anni oramai, che nel gergo comune non si sentono più parole come “depravato” o “debosciato” o “pervertito”……mah ! °_°

  • GIORGIO 4 Giugno 2018

    Da uno che compra i bambini non voglio ascoltare nulla.

  • 4 Giugno 2018

    Mi spiace molto per il figlio di Vendola, non conoscerà mai l’amore e la bellezza di una mamma…..avrà sempre un hendikap nei confronti dei suoi amichetti