Vauro delira: “Governo Lega-M5S? Fa schifo, da vomito: Salvini imbecille, Fontana nazista»
Tutti i giorni un po’ di sano rancore, pillole di cattiveria e acidità a palate. Vauro Senesi, il vignettista di sinistra che tutti i giorni ci “delizia”, si fa per dire, dalle colonne del Fatto Quotidiano, non digerisce proprio il nuovo governo Lega-M5S e non lo nasconde, neanche al suo amico Marco Travaglio, che invece tutti i giorni lo difende. Ospite di Ecg, su Radio Cusano Campus, Vauro anche oggi ha scaricato palate di fango su tutti i protagonisti di questa avventura politica: «Il governo gialloverde ha un abbinamento di colori che già fa un po’ schifo, ricorda un po’ vomito e bile. Da una parte c’è Salvini, dall’altra c’è un signore che in una piazza dice “Ora lo Stato siamo noi”. Io penso che sia uno strafalcione degno dell’uso del congiuntivo che di solito questo signore fa, ma quando ho sentito queste parole un brivido mi è corso lungo la schiena. Una cosa è lo stato, una cosa è il governo. Altrimenti avremmo un regime totalitario. C’è la metafora del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, in questo governo c’è il poliziotto cattivo e il poliziotto scemo. Il reddito di cittadinanza, rischia di diventare un reddito di sudditanza. Laflat tax è un clamoroso regalo ai ricchi. Entriamo nel merito di queste critiche. Questo è un governo truffa. Questa maggioranza non esiste. I Cinque Stelle si sono presentati alle elezioni in contrapposizione alla Lega e al centrodestra. Chi ha votato Cinque Stelle non credo volesse Salvini al ministero degli interni. Non credo volesse questo governo tutto spostato a destra».
La parte finale del delirio è per il neo ministro della Famiglia: «Quando Fontana vomita la sua omofobia, Salvini fa finta di non sapere che un governo deve avere anche un dovere etico, morale, di educazione. Fontana ha posizioni filonaziste“.
un comico serio: un ossimoro
DEVO FARE AMMENDA DI UN INVOLONTARIO ERRORE : L’AVER CONFUSO VAURO CON STAINO, QUESTI SI’ VIGNETTISTA DI “AVVENIRE” E NON VAURO; COMUNQUE, LI CONSIDERO ENTRAMBI DEI FETENTI KOMPAGNOSKY, IMMERITEVOLI ASSOLUTAMENTE DI APPREZZAMENTO E STIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un imbrattafogli che crede di essere un artista, un politologo, un filosofo e un opinionista. Gonfio di livore e povero di dignità, asservito a ideologie criminali del passato, indegno di essere ascoltato da un popolo civilmente evoluto come quello della nostra bella Italia. Soffocherò nella bile da lui stesso prodotta.
Mauro è un geniale vignettista satirico, che troppo spesso mette la sua intelligenza, al servizio dell’idiozia.
Beh, su una cosa Vauro ha ragione. Io ho votato Salvini e certamente NON per avere Di Maio ministro del lavoro
be effettivamente basta guardarlo per vomitare….
anche a costui un bel foglio di via, anche se nella realta’ posti come l’attuale Cina, Russia, Cuba, la stessa Cambogia, tanto per fare alcuni esempi non sono piu’ posti per lui ameni.
VAURO= S*****. Non esiste altro termine per definire un tale soggetto , grande lavoratore!!!
Ma ancora non l’hai capito che la tua bile è il nostro sommo sollazzo?
Non ti nascondere come professionista della satira: scendi in piazza a dire la tua! Per ora vomita pure che così dimagrisci!
Delirio di punisce enza
nessun commento a gente che rosica, questo signor Vauro che non vorrei conoscere nemmeno se mi pagano, insulta il governo voluto dalla maggioranza degli italiani, si rassegni è vada al cinema
Un suggerimento a Vauro con molta umiltà, apprezzo la satira politica (la sua è a senso unico ma pur sempre satira) da fastidio molto fastidio…ma altrimenti che satira sarebbe! il consiglio? Se vuole fare politica scenda in campo, non si nasconda dietro la satira per fare comizi o esprimere pareri e opinioni (più o meno condivisibili) la satira è una cosa, la politica un’altra! Alla satira tutto è concesso….in politica tutto ha un prezzo! Carissimo Vauro devi scegliere o fai satira o fai politica….troppo comodo sdoganarti su due fronti, non fare il furbacchione assumiti le tue responsabilità Se spari una cavolata con la satira tutto finisce lì…se spari una cazzata (ma soprattutto se la fai) in politica ti bruci e vieni tagliato fuori, non avere queste crisi di identità, se vuoi metterti il tailleur con i tacchi a spillo fallo!
sig.Lamberto Lari, la Sua delicatezza è encomiabile ,considerando che é rivolta ad un figuro come il vauro, che presentandosi sempre “ben nutrito” dimostra che quella che Lei individua come “satira” , pur essendo un impegno infine insignificante, in Italia dà ancora da mangiare….
Vauro? chie’? Va messo a cuccia borghese rosso, vestito da povero, la solita pagliacciata dei sinistri, e delleTV di sinistra che non hanno argomenti, solo criticare prima di vedere.
Facciamoli fare poi giudicare, abbiamo sopportato di peggio, Vauro dove eri ? salame!!!!
Dai vauricchio, non ti agitare, dovrai preoccuparti il giorno che il governo darà la caccia agli imbecilli. Per concludere, per il bruciore anale postelettorale, prova a bere un po’ di camomilla
È un comunista finito !!! È stupido e come tt i comunisti dovrebbe andare a vivere dove esiste il comunismo e rimanerci per sempre così almeno capirebbe la sua stupidità !
ripristinare al più presto il controllo da parte del governo sulla libertà di sproloquiare senza argomentazioni, come in qs caso
Lasciate lavorare questo giallo, verde, non mettete il bastone in mezzo ai raggi della bici.
…il governo non basta… il grosso dell opera è liberare anzi diserbare i palazzi che sono ancora pieni di demoni come questo
Almeno loro faranno leggi in favore degli Italiani e non x i profughi o x i Delinquenti ….a Vauro vorrei ricordare che tra i Giallo/Verdi non ci sono INDAGATI
Sapete una cosa ormai non ci dobbiamo più meravigliarci di niente . La cosa che mi stupisce ancora é il fatto che TV come La7-Rai3 invitano queste persone a parlare ed alimentano ancora di piu le giovani generazioni a comportamenti violti. Gli italiani hanno votato e scelto se ne facciano una ragione.
Certe volte questi signori di sinistra fanno paura,sono verbalmente violenti,e poi chiamano quelli di destra”fascisti e squadristi”ma loro sono mille volte peggio,il loro rancore è vergognoso e pericoloso.
Il dinosauro detto “dinovauro” ci ricorda ogni volta lo squallore a cui abbiamo assistito a causa delle meschinità dei rossi. Avrà mai il buon senso di tacere questo amico dei brigatisti rossi complici del peggior Cossiga? Continua a sputare imperterrito sull’italianità, il signorino. Una vergogna il suo delirio borghese travestito da rivoluzionario. Non si meraviglia di soros che si permette di criticare la nostra politica estera, no, lui pensa al business dei migranti del suo padrone. Buffone!
Forza Vauro che con i tuoi sproloqui domenica il centrodestra fara’ il pieno di comuni!
Questo è un razzista imbroglione e pieno di odio. Se continua così scoppierà come un pallone.
Stalinista della peggior razza, questo pagliaccio trova ancora spazio per parlare. Anzi, per vomitare. Non ha fatto altro in vita sua, non sa fare altro. Tra un po’ dirà che il ragazzo africano lo ha ammazzato Salvini, in concorso con Di Maio. Rassegnati, Vauro, i comunisti sono morti e sepolti, solo tu sei ancora a piede libero. Ma l’aria in Europa è cambiata, vira a destra. By by Vauro, Saviano, Sboldrina ac similia. Avete perso. E ora levatevi dal c.
Ma perché Vauro non viene denunciato? Con la scusa della satira non è che si può dire tutto, eh? (Comunque personaggi del genere, paradossalmente, fanno aumentare il consenso delle vittime delle ingiurie).