CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Stadio della Roma, la Raggi per un’ora dai pm. “Basta fango su di me”

Stadio della Roma, la Raggi per un’ora dai pm. “Basta fango su di me”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Fabio ha detto:

    Ma è una gatta morta , fa sempre la parte di quella che non sa’ nulla , lasciatela cuocere nel suo brodo , vedremo alle prox elezioni comunali a Roma se il popolo la voterà , vedremo no’ ?

  2. giorgio ha detto:

    pare, si dice, sia spuntata la fondazione alla quale sarebbero pervenuti i soldi. Le fondazioni sono divenute le nuove casseforti. Bene e allora? quando spunto’ la fondazione di Alemanno, quando spunto’ la fondazione di Renzi, ultimamente, cosa e’ successo? nulla, poiché i soldi erano stati regolarmente e legalmente versati e registrati con regolare fattura ( e’ come se il cittadino qualunque versi il suo contributo,registrato, al partito); la stessa cosa pare sia avvenuta ora, fine della storia. Molto piu’ grave e seria invece e’ la “storia” che riguarda la morte sospetta del responsabile della comunicazione della banca senese, il monte dei paschi, che pare essere molto piu’ ingarbugliata.

15 Giugno 2018 alle 19:04