Salvini: «In Italia solo le persone perbene. Niente genitore 1 e 2»(video)

venerdì 1 Giugno 9:37 - di

Sicurezza, immigrazione, criminalità, ma un accenno importante anche alla famiglia e ai suoi presupposti. «Sono felice di fare il mio primo intervento da quasi ministro nella mia terra, tra le mie montagne», sono state le prime parole di Matteo Salvini da Sondro, dove in una piazza gremita ha mandato messaggi chiari su quella che sarà l’agenda di governo al quale si appresta a giurare alle 16 insieme al premier Conte e agli altri ministri. «Voglio far parte di un governo con alcune idee chiare. In cui la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà. Non voglio sentir parlare di “genitore 1” e “genitore 2”. In famiglia ci sono una mamma e un papà». Un passaggio che, in una piazza gremita, è stato lungamente applaudito. Las bsttaglia contro il gender, soprattutto nelle scuole, è un elemento importante insieme ad altri impegni non più procrastinabili: «Il mio impegno riguarderà la sicurezza di 60 milioni di italiani. Non vi nascondo che “a casa loro” sarà una delle nostre priorità. Quindi porte aperte in Italia per la gente perbene, ci vorrà pazienza e impegno. Sarò il ministro di tutti – ha aggiunto – spero di girare tutto il Paese per la sicurezza, combattendo mafia e ‘ndrangheta».

Non può mancare una stoccata a Juncker, presidente della Commissione Ue, le cui parole contro gli “Italiani corrotti e fannulloni” hanno suscitato un’ondata di indignazione collettiva. « Parole vergognose e razziste. Col prossimo governo vedremo di fare rispettare i diritti e la dignità di 60 milioni di italiani che dall’Europa si aspettano collaborazione, non insulti.Non faremo miracoli, ma nel governo c’è gente di buona volontà, pulita, onesta. Io cercherò di fare il ministro stando in ufficio ma stando il più possibile con voi. Che il Buon Dio ce la mandi buona».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Prof. Pasquale Montemurro 4 Giugno 2018

    Forza Salvini! Via le famiglie arcobaleno! Quest’assurdità del PD che è solo una degenerazione del concetto di famiglia! Genitore 1 e 2, bambini che devono avere due padri gay o due madri lesbiche. Diglielo a Saviano che parla di Gomorra! Ciò che fatto il PD è degno di Sodoma e Gomorra, le due sciagurate città bibliche dove c’erano quelle perverse e degenerate forme di convivenza! Sempre a Saviano ed a tutta l’Europa bisogna ricordare che la legge del mare prevede il soccorso e lo sbarco nel porto più vicino! Ma cosa facevano queste navi di soccorso onlus prima che ci fossero le migrazioni? Mah! A proposito, si è svegliata la Merkel che ha detto: l’Italia è stata lasciata sola per il problema delle migrazioni! Grazie, pensa solo a come danneggiarci con gli altri “paesi di merenda” europei! Basta! Usciamo dall’Europa, costi quel che costi! Avremo perso la “terza guerra mondiale?”. Bene saremo capaci di riprenderci! Magari saremo poveri (perchè con l’Europa come siamo diventati?), MA FELICI! POTREMO DECIDERE DEL NOSTRO DESTINO!!!!!

  • Angela 2 Giugno 2018

    Sicurezza per gli italiani e per le persone perbene.

  • GENNARO TERMINE 2 Giugno 2018

    BRAVISSIMO, SALVINI !!!! E CHE LO STRAPOTERE DI FINOCCHI E LESBICHE CESSI REPENTINAMENTE E DEFINITIVAMENTE E CREPINO DI RABBIA I LORO SOSTENITORI: I KOMPAGNOSKY ED I RADICALOSKY !!!!!

  • Filippo ARPAIA 2 Giugno 2018

    Joannes Claudius Juncker, l’UE deve rimpatriare urgentemente i clandestini!!!
    Da soli non possiamo farcela!
    L’edilizia finanziata dal Qatar, favorisce la penetrazione dell’Islam in Europa
    NO!!! JUS SOLI
    No!!! Turkia UE
    ITALIA assediata, occorre agire presto e ad ogni costo!
    Serve una manifestazione europea proposta dagli italiani ragionevoli!
    Tajani – Romani – Gasparri – Meloni – Salvini – Toti – Di Maio

    Occorre urgentemente:
    a) aprire cantieri per il rifacimento di strade e marciapiedi in tutti i Comuni d’Italia. Le spese per l’accoglienza ci hanno reso come un pase del terzo mondo.
    b) costruire nuove case popolari resistenti agli attacchi barbarici (con requisiti anti distruzione, vedere gli ottimi esempi di Londra).
    c) esaminare cosa stà succedendo in Africa da parte dei cinesi, russi, francesi e inglesi
    d) controllare il debito pubblico più alto d’Europa, penalizzato da alluvioni, terremoti, incendi boschivi e siccità.
    Napolitano rivolgendosi al presidente Wolf, così si espresse:
    «C’è un’immigrazione comoda e ben accolta, quella dei “cervelli”, delle alte qualificazioni, e c’è anche una immigrazione scomoda, quella illegale, riluttante a integrarsi; sarebbe una stupidità dire che in Italia l’immigrazione non crea problemi. Li crea di fronte a una accelerazione degli afflussi. E quella illegale va combattuta con regole severe!!!».

    URGENTEMENTE L’UE DEVE ATTUARE PROVVEDIMENTI D’INTELLIGENCE AD HOC
    PER FERMARE L’ESODO EPOCALE VERSO L’ITALIA E L’EUROPA

    01) Colpire con un provvedimento mirato, l’illecito comportamento delle ONG. Sono in partenza per l’Europa 20 Milioni di Cipitò.
    02) Politica demografica: limitazione del travaso della popolazione africana in Europa.
    03) I Paesi che traggono maggiori vantaggi dal Continente africano: Inghilterra, Cina, Russia, Stati Uniti e Francia, dovranno conribuire con un tassa extra, per la creazione di Centri di Pacificazione, gestiti dall’UE/ONU, in Nord Africa, riaccompagnando colà gli occupanti i ghetti del Veneto, Puglia e Calabria.
    04) Usa (Obama), Frangia (Sarkozy) e Inghilterra (Cameron), sono stati i fautori della “Primavera araba”, colpevoli della destabilizzazione africana (uccisione di Gheddafi), devono subire un processo internazionale.
    05) i servizi segreti devono contrastare e bloccare in Africa i viaggi illegali della speranza. Apertura dei Centri operativi a Tripoli e Tunisi.
    06) Nuove regole d’ingaggio navale, più severe e con Polizia giudiziaria italiana a bordo
    07) Bloccare i nuovi arrivi, rimpatriare nei Paesi d’origine coloro che non hanno diritto o che commettono sciaguratezze, dei clandestini africani disoccupati e rivitalizzare l’UA (Unione Africana), portando la sede in Egitto,
    08) Favorire in Libia un governo stabile di unità nazionale
    09) Mettere in atto un programma di limitazione delle nascite nelle aree depresse del mondo.
    10) Presidiare i porti dai quali partono le “carrette della morte”
    Per evitare incomprensioni future, l’allargamento della Comunità Europea, a nuovi Paesi, deve avvenire per referendum popolare!
    Attenzione oggi siamo 7 miliardi d’individui, nel 2050 saremo 9 miliardi!
    Nessun dorma!
    Emergenza UE, si istituisca una commissione e una polizia federale, proposta da Antonio TAJANI.
    L’incessante arrivo d’immigrati economici, contribuisce a disorganizzare il sistema produttivo e a disincentivare l’occupazione. Ho ripetuto più volte che la crisi sarà superata se cesserà totalmente l’arrivo indesiderato e surrettiziamente incoraggiato di africani, balcanici, latinos e indiani. Quindi resta tutta da chiarire la sbandierata convenienza millandata dal PD (Tito Boeri) – SEL (Laura Boldrini) e NCD (Angelino Alfano). L’attenzione va posta essenzialmente sull’indebolito tessuto sociale, da una politica criminale, essenzialmente a danno della nostra classe più povera, senza trascurare ciò che è scritto nel rapporto Censis 2016, un notevole documento che individua anche una macro causa del male italiano, la pericolosa faglia instaurata tra mondo del potere politico e corpo sociale. E’ una ferita che ci ha reso una “società dissociata”, dove due mondi sopra indicati , con processi di rancorosa delegittimazione.(vedi: privilegi, e stipendi d’oro degli alti dirigenti pubblici e della politica nel suo insieme. Secondo l’Ocse tre volte superiori alla media internazionale.
    Il PD è stato la causa del declino italiano! Nemmeno il terremoto ha fermato la speculazione degli sbarchi. Non c’è stato rispetto per la nostra Bella Italia messa in ginocchio dalle catastrofi.
    Basta! Siamo pieni a tappo, non se ne può più di questi islamici! La loro arroganza presuntuosa e bizantina, ci ha scassato. Fanno venire i brividi le loro repliche a discolpa, infarcite di bugie e d’inutili scuse. Gli italiani chiedono pace, sicurezza e lavoro per tutti. Auguro al nuovo Governo di Centro Destra, di tener conto di questo accorato appello!!!

    • GENNARO TERMINE 2 Giugno 2018

      FILIPPO ARPAIA, MI CONGRATULO CON TE PER LA GENIALE SCIORINATA DI PROBLEMATICHE MOLTO SERIE E CONCRETE E CHE CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO SENZA ESITAZIONE ALCUNA !!!! CON TUTTA SINCERITA’ TI DICO : BRAVO ! BRAVO !! BRAVISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Cinzia 2 Giugno 2018

    Ci fidiamo di voi è preghiamo il buon Dio che vi guidi e vi sostenga

  • Maria Maddalena Armuzzi 2 Giugno 2018

    E’ così che deve andare!
    Non ho nulla da aggiungere tranne la sottolineatura che se rimanessero veramente in carcere e non fuori per i “PERMESSI PREMIO”, ci sarebbero molto meno morti assassinati in Italia perché i più avvengono durante i “PREMI”!
    NO a premi, NO ad accorciamenti di pena, No ad anno di 8/9 mesi: l’anno di mesi ne ha 12 !!!!

  • Fulvia Guarino 2 Giugno 2018

    Tutto ok, caro Salvini, ma per favore rivedi ancora un po’ il tuo look adesso che sei ministro e vicepremier. Non basta mica lasciare a casa la felpa: anche i calzini andrebbero scelti meglio…

  • Michael 2 Giugno 2018

    non ci deve restare in Italia neanche un solo immigrato. nessun permesso o incoraggiamento alla religione musulmana Nessuna dieta speciale nessun permesso di costruire moschee. Espulsione e sa radicazione di tutti i musulmani compreso coloro che hanno ricevuto cittadinanza e loro parenti. È tutta gente di cui non dobbiamo avere noi cura c’è già chi costruisce loro moschee che abbiano cura di loro. Il delitto più grave e lavorare essendo stranieri. Questa è la legge da sempre ed è applicata normalmente in Svizzera in Australia negli Stati Uniti nel Canada a Singapore e altri paesi. Non c’è da dividere la nostra torta facendo a fette più strette. In dogana australiana o di altri paesi si fa una perquisizione e se si trovano titoli di studio o sms che fanno supporre contatti per ottenere lavoro Sei espulso Questi sono paesi che vogliono proteggere i loro cittadini. I soldi che si spendono con l’immigrazione basta darli alla popolazione per incoraggiamento dei bisogni familiari.

  • Umberto Isolica 2 Giugno 2018

    F’ACCORDISSIMO

  • Antonino Frisone 2 Giugno 2018

    Stanno aumentando furti e rapine!!! Subito la legge per poterci difendere in casa nostra senza essere poi accusati di eccesso di difesa!!

  • SOSTENERE 1 Giugno 2018

    LA SICUREZZA E I DIVERSAMENTE COLORATI SONO LE UNICHE PREOCCUPAZIONI
    DEGLI ELETTORI CHE VI HANNO VOTATO . HANNO VOTATO CENTRODESTRA PER
    PAURA . PAURA DELLE SCELTE DEI GOVERNI “GOLPENAPOLITANI” E PER PAURA
    A PELLE E DIRETTA VERSO UN SACCO DI DELINQUENTI CRIMINALI ADOTTATI QUA’ .
    SONO TROPPISSIMI ANCHE I REGOLARI . TAGLIA LORO I VIVERI . RENDI LORO VITA
    DIFFICILE . NON CEDERE ALLE LORO RICHIESTE . NON DARE E SE RAPINANO O
    RUBANO O PEGGIO ANCORA CHIUDILI ED APRI LORO LA PORTA SOLO PER
    PORTARLI VIA . SE TORNANO E LI RIBECCHI RICHIUDILI E LA PORTA NON APRIRLA PIU’
    QUESTI SONO PIU’ O MENO I MIEI COMANDAMENTI .
    CHE IL BUON DIO AIUTI IL MINISTRO DEGLI INTERNI LA POLIZIA E LI MANTENGA TUTTI
    IN SALUTE CHE NE HANNO BISOGNO . NOI POPOLO PROTEGGIAMO CHI CI PROTEGGE .

    • Gian Luca 2 Giugno 2018

      Subito una legge sulla legittima difesa. In casa mia devo poter difendere, me, la mia famiglia e le mie cose per le quali ho sputato sangue una vita. Occhio Salvini….l’hai promesso!!!