CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Renzi a testa bassa: «Un contratto scritto con l’inchiostro simpatico» (video)

Renzi a testa bassa: «Un contratto scritto con l’inchiostro simpatico» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    Ma e’ una farsa, quella di finire al senato una volta sbattuto fuori da Montecitorio ? Pertanto Renzi continuera’ a fare danni su danni con il semplice sparare caz… e con i suoi interventi ??

  2. roberto ha detto:

    ha osato parlare il più fetido degli imbroglioni che ora se ne andrà a sproloquiare nel mondo (a pagamento) a spese nostre….si vergogni

  3. PAOLO Damicodatri ha detto:

    Renzi e tutti i pd-idioti hanno il deretano che brucia , e’ ora che vi leviate di torno , perche’ il 43 % di voti non li vedete piu’ anzi andrete a scomparire

  4. Vincenzo Carpino ha detto:

    Che burattino fa pieta’ a vederlo.

  5. Rolando Possentini ha detto:

    Di nuovo il frate, ma va a la hasa!!!imbroglione..

  6. TonyHope ha detto:

    Ma perchè non sparisce, non ne ha fatto abbastanza danni?!

5 Giugno 2018 - AGGIORNATO 5 Giugno 2018 alle 19:26