CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nella “rossa” Emilia il primo censimento dei Rom. Lo fece il Pd, nessuno parlò di nazismo

Nella “rossa” Emilia il primo censimento dei Rom. Lo fece il Pd, nessuno parlò di nazismo

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. catillo ha detto:

    Articolo da segnalare all’ordine dei giornalisti per quanto faccia disinformazione con deformazione delle motivazioni alla base dei “censimenti”.

    Il giornalismo è una cosa SERIA!

  2. Francone ha detto:

    L’emilia rossa e’ ancora la fotocopia degli ultimi governi centrali precedenti e continuera’ cosi’.
    I comandanti dittatori sono sparsi dappertutto : politica,amministrazione,istituzioni, economia ecc . ecc .
    U’organizzazione tanto potente e ramificata inataccabile : un muro di gomma .
    Tutt’altro che “allargata” . . . vi fanno parte solo gli amici dello stesso colore e gli amici degli amici ;
    mafia bella e buona ! Tra loro prima decidono segretamente analizzando tutto mosse e contromosse
    in seguito “i democratici” ipocriti e falsi ti imbrogliano raccontandoti solo la meta’ di quello che
    hanno progettato ma GIA’ deciso . A nulla valgono le proteste dei numerosi comitati contrari . . .
    alla fine sfiduciati e sfiniti mollano e subiscono . Questa e’ l’ Emilia rossa governata dai “democratici” .
    Unica possibilita’ : non votarli e boicottare le coop ma qua’ , ancora per molti, “gli asini volano” .

19 Giugno 2018 - AGGIORNATO 19 Giugno 2018 alle 18:25