Minacce di morte alla Meloni via Fb. Potrebbe essere un «soggetto pericoloso»

7 Giu 2018 20:21 - di Corrado Vitale

Le teste calde e i fanatici non dormono mai, purtroppo. In un italiano scorretto, ma comunque minatorio, la leader di FdI Giorgia Meloni, impegnata a Viterbo in un’iniziativa elettorale, ha trovato fra i commenti alla sua diretta Facebook un messaggio firmato “Mahamoud Soleman” che così, minacciosamente risuona: «Stai a tenta non ti sparano», accompagnato da una “faccina” arrabbiata. Giorgia non è certo tipo da farsi intimidire  e ci scherza su. «Secondo voi mi devo preoccupare?», scrive la Meloni sul suo profilo, postando lo screenshot del commento.

Rimane però il fatto che oggi viviamo tempi brutti: fanno riflettere due commenti sulla pagina Facebook della Meloni. Gli autori si presentano come appartenenti alle forze dell’ordine e invitano la leader di FdI a non sottovalutare la minaccia. «Cara onorevole….mai sottovalutare oggi come oggi!!! Un saluto grande da un operatore di Polizia! Profonda stima per lei!!!», si legge nel primo post. Nel secondo viene addirittura individuato l’autore della minaccia: «Colleghi Carabinieri, bisogna intercettare e subito arrestare questo soggetto molto pericoloso. Questo soggetto, vive a Marsala. Già controllato. Sempre con te Giorgia».

Allarmata anche la dichiarazione di Ignazio La Russa, che interpella il Viminale: «Gravissime le minacce di morte arrivate a Giorgia Meloni su Facebook da un profilo che sembrerebbe avere una matrice islamica. Chiediamo l’intervento immediato del ministero dell’Interno per verificare l’identità di questa persona, capire se è presente sul territorio nazionale e valutare se esistono i presupposti per una sua espulsione dall’Italia».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • alessandro paderni 8 Maggio 2022

    Questo infame va preso e gettato a calci in carcere.
    Ciao Giorgia, avanti tutta.

  • Laura Prosperini 8 Giugno 2018

    certo subito fuori questi esaltati!!!
    quello che non capisco è l’atteggiamento stucchevolmente buonista della Chiesa Cattolica (alla quale mi pregio di appartenere, per altro).
    per me incomprensibile…

  • pietro meucci 8 Giugno 2018

    Giorgia, Giorgia, Giorgia mia, che bel Presidente del consiglio che saresti stata …!!! Comunque sei giovane e non è ancora detta l’ultima parola. Augurissimi di tutto cuore.

  • antonio 8 Giugno 2018

    forza serza fermarti. siete l’unica speranza di un mondo normale anche contro i nemici interni della sx aliena.

  • Leonardo Corso 8 Giugno 2018

    Giogia vai tranquilla spero che verra preso e buttato subito fuori dall’Italia

  • Leonardo Corso 8 Giugno 2018

    fuori arabi e africani dall’italia, israele fa benissimo con questi religiosi fanatici

  • Giuseppe Forconi 8 Giugno 2018

    Altro grosso problema per Salvini, ma deve assolutamente essere fermo nella decisione di ripulire l’Italia, piaccia o no ai fanatici comunisti.

  • Giuseppe Forconi 8 Giugno 2018

    Ahhhh !!! Che non lo sapevate che questi signori dell’estremismo islamico vogliono che l’Italia diventi un loro territorio ?? Quindi qualsiasi decisione volta a limitare i loro movimenti d’invasione e indottrinamento si converte in avvisi di minacce. Minacce che potrebbero essere vere, quindi attenzione e iniziate i rimpatri. State attenti alle teste di….. delle ONG, Boldrini, Bonino e tutta quella marmaglia buonista e interessata dei comunisti.

  • 8 Giugno 2018

    Per sicurezza spero che Ms. Meloni abbia protezione dal governo Italiano…atti di questo tipo non si prendano per scherzo…!!!! Si può tracciare il commento, non è molto difficile, gli esperti del servizio segreto o Digos sono capaci a rintracciare il messaggio…

  • LA MICCIA 7 Giugno 2018

    La signora Meloni in questo momento rappresenta tanta parte di tantissimi .
    Molti sono quelli che non l’hanno votata ma si fidano ugualmente di Lei e del suo operato mai ambiguo
    quindi sotto sotto indipendentemente dal Suo credo politico in tante cose si sentono in sintonia .
    Sono sopratutto questioni che riguardano la giustizia e la sicurezza, molto sentiti che Meloni predica da sempre, ad attirare le persone e solidalizzare con Lei . Chi vive senza scrupoli micca vuole
    giustizia e sicurezza anzi vogliono fare impuniti i loro comodi prepotentemente e minacciosamente .
    MINACCE ALLA MELONI ? ATTENTI . . . PERSONE BUONE E TRANQUILLE POSSONO
    DIVENTARE MOLTO CATTIVE QUINDI CONSIGLIO DI NON ACCENDERE LA MICCIA .