CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Milano, le rom che hanno rubato a casa di Sala se la ridono: sono già libere

Milano, le rom che hanno rubato a casa di Sala se la ridono: sono già libere

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Jolanda c: ha detto:

    Come mai la notizia non ci stupisce? Quanto mi piacerebbe che le stesse sghignazzanti zingare, ladre provette con copertura dei giudici, scegliessero fra gli appartamenti da svuotare proprio quelli (e solo quelli) dei giudici buonisti, democratici, lungimiranti, bergogliani e serpi in seno…
    Questa è la giustizia di casa …”nostra”.

  2. Donald ha detto:

    leggi infami a tutela della feccia. Ma ha da venì quel giorno… poi rideremo noi

  3. Laura ha detto:

    chissà cos’altro sarà necessario per capire, una volta per tutte, che i nomadi sono … nomadi hanno scelto di migrare in continuazione (nomadismo) e… semplicemente devono, devono, devono farlo.
    Non possono essere stanziali!! via dall’Italia dopo un tot. numero di giorni.
    Cos’altro dobbiamo attendere?
    Anche se verrebbe da dire che sala lo merita ma non sono così perfida però….

7 Giugno 2018 alle 10:40