CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lettera di un’immigrata: “Io, arrivata su un barcone, dico che ha ragione Salvini”

Lettera di un’immigrata: “Io, arrivata su un barcone, dico che ha ragione Salvini”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. FAUSTO ha detto:

    RICORDIAMACI DEL MONITO DI ORIANA FALLACI CHE AVEVA PRESAGITO L’INVASIONE DELL’EUROPA, E NOI ABBIAMO DORMITO

  2. Angela ha detto:

    Finalmente un’immigrata onesta,da noi sono in gioco:la nostra cultura,la nostra religione,il nostro modo di pensare,agire e parlare,questi immigrati provano per noi disprezzo e siccome non vogliono migliorarsi a casa loro vengono a spadroneggiare da noi con il beneplacito della chiesa e della sinistra….stiamo attenti!

  3. Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA ha detto:

    Una donna onesta che sa dire la verità. Ma stia attenta, altrimenti rischia
    Mario Salvatore Manca

15 Giugno 2018 - AGGIORNATO 15 Giugno 2018 alle 13:00