CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Le mani dei cinesi sui negozi? «Vi racconto come hanno comprato il mio bar»

Le mani dei cinesi sui negozi? «Vi racconto come hanno comprato il mio bar»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Alessandro ragno ha detto:

    Più che altro domandati dove lo stato spende i nostri soldi

  2. mario galletti ha detto:

    Ho avuto modo di lavorare con cinesi che prima ho fatto in modo che non prendessero una fregata da un italiano, poi accompagnati in un acquisto e successiva ristrutturazione della loro attività. Ora io le fregate le ho prese dai Calabresi ma non assolutamente dai cinesi che si sono dimostrati ottimi pagatori e rispettosi degli accordi. Oggi sono ancora in contatto e quando passo da loro anche solo per un saluto mi esprimono una grande simpatia. Ovviamente non saranno tutti come questi ma sanno integrarsi molto bene.

  3. Valerio Massimo Piscitelli ha detto:

    Ma da dove prendono i soldi i cinesi?
    Se fossi lo Stato mi porrei qualche domanda.

  4. GENNARO TERMINE ha detto:

    RINGRAZIO DI QUESTO ARTICOLO, CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA’ DI APPRENDERE IL SITO DEI CINESI COMPRATORI : NE PROFITTERO’, NELLA SPERANZA DI RIUSCIRE A VENDERE GLI APPARTAMENTI, CHE NON MI DANNO UN CENTESIMO DI REDDITO E PER I QUALI (STOLTEZZA DELLE STOLTEZZE DEI SINIS****** FINORA AL GOVERNO), MI SI COSTRINGE A PAGARE L’IMU ED IN IMPORTI MASSACRANTI !!!!!!!!!!!!!!!

  5. Lorenza ceccaroni ha detto:

    Articolo pubblicitario pro cinesi.
    Mi meraviglio.

5 Giugno 2018 - AGGIORNATO 5 Giugno 2018 alle 14:11