La destra tedesca: vogliamo costruire insieme con l’Italia la fortezza Europa

30 Giu 2018 17:33 - di Giovanni Trotta

Esiste in Europa anche un’altra Germania, oltre a quella della cancelliera Angela Merkel. Una Germania che sta crescendo. Il partito di estrema destra tedesco Afd (Alternative fuer Deutschland) “vuole, deve” lavorare con Austria, Italia ed Ungheria per far avanzare il suo piano per creare una “fortezza Europa”, chiudendo gli ingressi ai migranti. Lo ha detto Joerg Muethen, leader noto per i suoi commenti incendiari sui migranti, intervenendo al Congresso di Alternativa per la Germania ad Augsbourg, in Baviera. “Il multiculturalismo è il grande fallimento ideologico del 21esimo secolo e quelli che osservano attentamente la situazione possono già vedere come superare questa ideologia tossica, questa utopia”, ha affermato di fronte ai 500 delegati del partito che ha scelto di svolgere il suo congresso nello stato conservatore dove spera di ottenere un importante successo alle elezioni locali del prossimo 14 ottobre. Un altro leader di Afd, Alexander Gauland, nel suo intervento ha bollato come “un flop totale” l’accordo ottenuto dai leader della Ue sui migranti. Circa 5mila persone si sono riunite nella cittadina bavarese per protestare contro il congresso del partito dell’estrema destra. Nella città sono stati inviati 2mila poliziotti in più durante la durata del congresso dell’Afd.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 30 Giugno 2018

    No Grazie cari nazionalsocialisti in erba.Già in passato Germania e Italia hanno costruito una fortezza che pareva inespugnabile e che invece è miseramente crollata come un castello di carte.Le Valchirie germaniche sono senz’altro alte,belle e vigorose ma rimangono pur sempre orgogliosamente teutoniche e per nulla disposte a legarsi con noi sudisti olivastri e pastasciuttai.I Tedeschi sono tutti uguali e non importa a quale colore politico facciano riferimento,ci userebbero per i loro fini come hanno già fatto in passato e ci rifilerebbero tutti i disgraziati che prima di entrare in casa loro sono sbarcati in terra italica e che quindi sono stati registrati da noi.Germania e Francia vanno tenute d’ occhio perché rappresentano la faccia della stessa medaglia e sono molto più unite di quanto vogliono farci credere e hanno individuato e scelto l’Italia e le sue Sorelle come perenne parcheggio abusivo d’Europa.

  • 30 Giugno 2018

    NO NO NO mai più!!!

  • Massimilianodi SaintJust 30 Giugno 2018

    Naturalmente con la Russia dentro di Putin e di A. Dugin.

  • Giuseppe Tolu 30 Giugno 2018

    È il caso di dire proprio: avanti così, a tutta birra! Le prossime votazioni europee saranno la disfatta di tutta la sinistra, ammesso che riescano a candidare qualcuno