CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il candidato si chiama Dalla Negra e Fb lo blocca: la stupidità dell’algoritmo

Il candidato si chiama Dalla Negra e Fb lo blocca: la stupidità dell’algoritmo

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Jolanda c: ha detto:

    Scemi? Idioti? Pazzi? Che cosa c’è di razzismo se chiamiamo negri i negri? O dovremmo dire “di colore…negro”? Ma chiamarli NERI non è peggio? E’ come chiamare GIALLI gli asiatici…
    Poi il fatto del rifiuto FB al signor Della Negra….è tutto da ridere, se non ci venisse anche da piangere. I manicomi, ahimé sono stati estinti…

9 Giugno 2018 alle 15:28