Gli alberghi della Baviera chiudono le porte: qui non ci sono stanze per i populisti di Afd

11 Giu 2018 18:30 - di Redazione

Tra tre settimane è in programma ad Augusta, in Baviera, il raduno del partito Afd, Alternativa per la Germania, formazione sovranista e anti-immigrazione. I giornali tedeschi  riferiscono che in vista dell’evento sono state cancellate le prenotazioni di alcuni membri del partito da parte di alberghi  che non gradirebbero la presenza di esponenti del partito populista. Due hotel, il Drei Mohren e l’Holiday Inn Express, quando hanno saputo chi avrebbero dovuto ospitare, hanno annullato la prenotazione, affermando di avere timori per la sicurezza e di non essere felici di accogliere persone che non vogliono “una società con una mentalità aperta”. Questo tipo di ospiti ” sono stati già respinti in passato”, ha spiegato Michael Friedrich, Ceo della Success Hotel Management, azienda che gestisce l’Holiday Inn Express. L’altro hotel ha chiuso le sue porte perché era invece spaventato da possibili “rivolte” da parte di attivisti della “sinistra radicale”. L’Afd ha denunciato l’episodio ma ora dovrà trovare una nuova sistemazione alla co-leader del partito Alice Weidel, alla sua vice Beatrix von Storch, all’ex capogruppo in Parlamento, Alexander Gauland, e ad altri membri meno noti. Il partito Afd ha 94 deputati nel Bundestag dopo aver ottenuto il 12,6% dei consensi alle ultime elezioni politiche.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Enzo Gallo 12 Giugno 2018

    Un atteggiamento CONSERVATORE, deve sempre seguire ad un periodo PROGRESSISTA,o di disordinata emancipazione. E questo è normale, da sempre..

  • Giuseppe Forconi 12 Giugno 2018

    Mi piacerebbe sostare all’ingresso di questi due hotel per fermare i clienti che avranno prenotato dopo la fine della manifestazione della ADF, informandoli che l’hotel non e’ disponibile.

  • sergio 11 Giugno 2018

    attenti alle fake-news di Soros!

  • Jolanda c: 11 Giugno 2018

    Ah si? Auspicate una mentalità aperta e frotte di africani a bighellonare per le vostre belle città, tutte pitturate, fiorite, spolverate…e bighellonare col berretto teso nel meno peggio dei casi….vedrete che begli spettacoli di violenze, prepotenze, spaccio, stupro, furti, botte, inciviltà….criminalità insomma.
    Sbarrate le porte alla AFD, furbacchioni….ve ne accorgerete! La situazione disastrosa in cui è piombata l’Italia, non vi dice niente?