CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Giulia Bongiorno: «Impronte digitali contro i furbetti del cartellino»

Giulia Bongiorno: «Impronte digitali contro i furbetti del cartellino»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 13 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 13 commenti

  1. elena ha detto:

    Non dimentichiamo che i disservizi, spesso causati da difficoltà oggettive, generano ritardi nel lavoro, non imputabili al lavoratore

  2. Fabio Dominicini ha detto:

    Per rimanere sull’argomento.
    Gentile avv. Bongiorno,
    l’ho chiesto molte volte senza mai ricevere una risposta certa.
    Quale Legge o quale grottesca interpretazione della Magistratura possono impedire che i ladri (assenteismo fraudolento ) incontestabilmente colti sul fatto e quindi senza possibilità di ricorsi,
    vengano licenziati in tronco !?
    Sia nel privato che nel pubblico .

  3. Francesco ha detto:

    Ottimooooo!!!! e i furbetti a casa!!

  4. sharimo ha detto:

    Benissimo,mi fa’ molto piacere che qualcuno ha pensato di sistemare definitivamente l’assenteismo e l’eterna ora del caffè’ che dura tutta la giornata, con continui via vai di gente che dovrebbe essere al lavoro perché’ pagata ed invece passeggia continuamente!

  5. alberto ha detto:

    BRAVA, PERFETTO!

  6. Peppa ha detto:

    Impronte digitali e licenziamento in caso di assenteismo reiterato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Gabriele Pellegrini ha detto:

    …non dimentichiamo che le impronte digitali della popolazione italiana in generale sono ormai una realtà. (vedi documenti di riconoscimento vari)

  8. Fabio ha detto:

    Giusto !! Brava , continua così !

  9. Simona ha detto:

    Bene….la pacchia deve finire!

  10. Aldo Barbaro ha detto:

    Da anni esistono apparecchiature a basso costo per la rilevazione delle presenza mediante impronta digitale.Basterebe installarle nei vari uffici e fare controlli di routine.

  11. Maury ha detto:

    Si dovrebbe cominciare da Loro in parlamento a vedere quanto assenteismo esiste.

  12. PIERO ha detto:

    MAGARI FOSSE VERO!

  13. paleolibertario ha detto:

    Bene le impronte digitali. Ma le ispezioni vanno fatte a tappeto, non bastano le ispezioni a campione.(Altrimenti si va alla guerra civile, tra disoccupati e questi furbetti).

24 Giugno 2018 - AGGIORNATO 24 Giugno 2018 alle 17:53