CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Di Battista fa il “francescano” dalla vacanza di lusso: «Restituisco la liquidazione» (video)

Di Battista fa il “francescano” dalla vacanza di lusso: «Restituisco la liquidazione» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Laura ha detto:

    ma che modo è….
    ma solo questo sapete fare???
    restituire il denaro previsto dalla nostra Costituzione?
    vi autoproclamente indegni??
    ancora con l’autorazzismo? ma vogliamo dare di nuovo lustra alla Politica si o no?
    sennò diamo le chiavi del potere direttamente alle Banche magari straniere (che invece i soldi li prendono e non li restituiscono mai e ne hanno tanti per poter fare i francescani a vita….
    ma che modo stupido di concepire la Politica!

8 Giugno 2018 - AGGIORNATO 8 Giugno 2018 alle 16:38