Cirinnà contro la scorta a Salvini, ma la foto usata è un clamoroso autogol

23 Giu 2018 18:59 - di Redazione

La senatrice del Pd Monica Cirinnà presa dai furori antileghisti in difesa di Roberto Saviano, che è ormai diventato un’icona che la sinistra innalza contro le presunte malefatte del governo, si lascia andare ad un tweet propagandistico di pessimo gusto: pubblica infatti su twitter una foto dei blindati della polizia schierati a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove Matteo Salvini si è recato ieri per un comizio a sostegno di Serena Quercioli, che se la vedrà con il candidato del centrosinistra e sindaco uscente Emiliano Fossi. Si tratta con tutta evidenza – e la cosa risulterebbe chiara anche al più sprovveduto degli utenti del web – di mezzi impiegati per la tutela dell’ordine pubblico in una piazza dove deve parlare un personaggio politico che è anche ministro degli Interni e vicepremier e in un luogo dove sono comparse scritte di questo tenore: “Salvini, Campi ti odia”. Eppure Monica Cirinnà fa questo commento a corredo della foto pubblicata: “Ecco lo schieramento di polizia che scorta Salvini per l’ennesimo comizio elettorale a Campi Bisenzio, ma non voleva risparmiare sulle scorte? O vale solo per Roberto Saviano?”. Ora, come si possa considerare come scorta il lavoro di presidio del territorio ai fini di sicurezza degli uomini delle forze dell’ordine, lo sa solo la senatrice del Pd, che presa dalla foga antigovernativa ha fatto una colossale gaffe.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Charlie brigante 24 Giugno 2018

    Perdete sempre una buona occasione per fare bella figura… ringrazio devotamente Dio di aver fatto accomodare Cirinnà ideologicamente dalla parte opposta rispetto alla mia. Dato che si parla tanto di soldi pubblici, Cirinnà secondo me dovresti riconsegnare all’italiani gli stipendi che hai indebitamente precipito… non ti paghiamo per farti partorire tali s********… INDEGNA, vai a lavorare!!!

  • Taddei Roberto 24 Giugno 2018

    Se la stupidità fosse premiata gente come questa potrebbe candidarsi per il Nobel della Cannabis. Fumano a ruota libera e questi sono i PDrisultati. Se poi Saviano é la loro icona cé da spanzarsi dalle risate… MRS SAVIN L’ULTIMO DISASTRO !